Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma x vegeta bisogna usare contro di lui gohan?
    VEGETA 4EVER!

sigpic

Comment

• gohan anke ssj?
      VEGETA 4EVER!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza Messaggio
        ma x vegeta bisogna usare contro di lui gohan?
        io per vegeta ho fatto cos':ho battuto la prima volta con goku normale e la seconda con gohan....poi ho schivato l'att a sinistra e me l'ha dato..me lo ha dato prima di battere ginyu e jetth...
        Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza Messaggio
        gohan anke ssj?
        no..

Comment

• io ho usato recom ma fa lostesso? adesso sn contro guldo rix
          VEGETA 4EVER!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza Messaggio
            io ho usato recom ma fa lostesso? adesso sn contro guldo rix
            non lo so...io il mio trucco te lo detto..io lo preso così 2 volte...a me manca solo carta speciale e gli ultmi 3 personaggi..tu prova...se non ti funzia fa come ho detto io..

Comment

• scusami cmq mi mancano tutti i pg tranne vegeta ghoan ragazzo e trunks del futuro +quelli standard e mi mancano quasi tutte le carte l'ho iniziato ieri
              io sn colui ke uccidera kakarot preparatevi terrestri RADISH E ORMAI UN SUPER SAYAN

Comment

• raga a dmani cmq gli ultimi 3 penso siano goku e vegeta ssj4 e radish
                io sn colui ke uccidera kakarot preparatevi terrestri RADISH E ORMAI UN SUPER SAYAN

Comment

• Originariamente Scritto da kakarotssj10 Visualizza Messaggio
                  raga a dmani cmq gli ultimi 3 penso siano goku e vegeta ssj4 e radish
                  non credo perchè goku e vegeta ssj4 li metterebbero tra le trasf. di goku cmq notte
                  fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• notte..............xo sarebbero pg speciali in qnt a dbr z goku arriva sl a terzo

Comment

• giorno a tutti sn cn trunks nel futuro vs c-17 e c-18

Comment

• ciao raga! mi sapete dire una cosa? ma cm mai se io metto ad es re kaio ken in limatate per goku quando faccio racco ki nn posso usarlo???
                        grazie in anticipo
                        io sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terroresigpic

Comment

• Come Vorrei Goku Ssj3 !!!!!

Ciao a tutti . Sono nella pancia di buu e ho liberato : gohan, piccolo e trunks ho parlato con vegeta ( che mi ha dato occhi sole ) ho liberato goten, ma non mi hanno dato goku ssj3. Sapete perchè ??????
                          GOKU+VEGETA= GOGETA LA POTENZA UNIVERSALE !!!

Comment

• Originariamente Scritto da kakarotssj10 Visualizza Messaggio
                            notte..............xo sarebbero pg speciali in qnt a dbr z goku arriva sl a terzo
                            scusate se rompo cmq basta OT...
                            sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• Ho Goku Ss3 Senza Aver Fatto Gli Extra!!!!!!!!!!!!!!! Ieri Ho Preso Vegeta. Oggi Mi Dovrebbe Arrivare Gogeta!!!!! Ho Appena Finito Il Gioco!!!!!!!
                              VEGETA E' IL MIGLIORE, VI DISTRUGGERA'!

Comment

• yamcha ssj:il re kaio ken nn lo puoi usare se goku e ssj

Comment

Working...
                                X