ok cmq vedi cooler goku ke si trasforma in ssj 1234 yamko freezer 1 2 3 forma e quella finale gohan ss1 sempre a mo di DBZ ilsg...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Gogetino trunks bambino lo sblocchi nei tornei dopo cell la prima volta hai vinto e ti ha dato goten ora con goten normale devi perdere!!!!!!!!!!!!!!!
non sono ne goku ne vegeta sono il guerriero che distruggera'!!!!!!!!!!N.16:gohan non c'e peccato a lottare contro il male!!!!libera la tua rabbia!!!Cell:basta sta zitto!!!gohan:HAAAAAA!!!NON POSSO PIU' SOPPORTARLO
Comment
-
Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggioooops 1 2 3 4 ssj goku
Comment
-
Originariamente Scritto da xangel95 Visualizza MessaggioGogetino trunks bambino lo sblocchi nei tornei dopo cell la prima volta hai vinto e ti ha dato goten ora con goten normale devi perdere!!!!!!!!!!!!!!!
non sono ne goku ne vegeta sono il guerriero che distruggera'!!!!!!!!!!
Comment
-
sono contro buu gotenks.....
ma ora l'ho battuto..
quali sono gli attacchi che ce ne avete 9?Last edited by Goku s.sayan3; 06 September 2007, 19:33.
Comment
-
scusate come si prende la cometa viola Z!!!!!è importante!!!!e anche cintu.camp.!!!!grazieN.16:gohan non c'e peccato a lottare contro il male!!!!libera la tua rabbia!!!Cell:basta sta zitto!!!gohan:HAAAAAA!!!NON POSSO PIU' SOPPORTARLO
Comment
-
Goku s.sayan3 tu lo sai come si prende cintu.camp. e cometa viola Z solo loro due mi mancano!!!!!!!!!!!grazieN.16:gohan non c'e peccato a lottare contro il male!!!!libera la tua rabbia!!!Cell:basta sta zitto!!!gohan:HAAAAAA!!!NON POSSO PIU' SOPPORTARLO
Comment
-
Originariamente Scritto da xangel95 Visualizza Messaggioscusate come si prende la cometa viola Z!!!!!è importante!!!!e anche cintu.camp.!!!!grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da xangel95 Visualizza MessaggioGoku s.sayan3 tu lo sai come si prende cintu.camp. e cometa viola Z solo loro due mi mancano!!!!!!!!!!!grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggioquali sono gli attacchi che ce ne avete 9?fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggiocirca il 95% delle carte
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio983...
Comment
Comment