Originariamente Scritto da alex ssj
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggiobattuto anche ginyu...
ma cn ki la stai facendo la batt e quante ne hai vinte??sigpic
GoTeNkS Il PiU' fOrTe DeLl' UnIvErSo
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggioalex 6 1 grande..grazie a te non ho ness difficolta ad usare likoom...non me lo fottono mai..fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenkstheking Visualizza Messaggioma cn ki la stai facendo la batt e quante ne hai vinte??
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggioalex 6 1 grande..grazie a te non ho ness difficolta ad usare likoom...non me lo fottono mai..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenkstheking Visualizza Messaggiomodestamente sono io k l'ho kiesto no dai skerzo
Risposta:"la me**a rosa"
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza MessaggioDomanda:"Hai chiesto cosa?"
Risposta:"la me**a rosa"sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggiochi di voi sta facendo battaglia?Prima a poi ti troverò KAKAROOOOOOTH!!!!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenkstheking Visualizza Messaggioio sto facendo la storia poi x curiosita voi qual'e il totale delle ore ke avete giocato???fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenkstheking Visualizza Messaggioio solo 106.08 total 434Prima a poi ti troverò KAKAROOOOOOTH!!!!!!!!sigpic
Comment
Comment