Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ok cmq vedi cooler goku ke si trasforma in ssj 1234 yamko freezer 1 2 3 forma e quella finale gohan ss1 sempre a mo di DBZ ilsg...
    sigpicAVP e AVPr 4e!!!

    Comment


    • Gogetino trunks bambino lo sblocchi nei tornei dopo cell la prima volta hai vinto e ti ha dato goten ora con goten normale devi perdere!!!!!!!!!!!!!!!


      non sono ne goku ne vegeta sono il guerriero che distruggera'!!!!!!!!!!
      N.16:gohan non c'e peccato a lottare contro il male!!!!libera la tua rabbia!!!Cell:basta sta zitto!!!gohan:HAAAAAA!!!NON POSSO PIU' SOPPORTARLO

      Comment


      • ooops 1 2 3 4 ssj goku
        sigpicAVP e AVPr 4e!!!

        Comment


        • Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggio
          ooops 1 2 3 4 ssj goku
          ah ecco mi sembrava strano....

          Comment


          • Originariamente Scritto da xangel95 Visualizza Messaggio
            Gogetino trunks bambino lo sblocchi nei tornei dopo cell la prima volta hai vinto e ti ha dato goten ora con goten normale devi perdere!!!!!!!!!!!!!!!


            non sono ne goku ne vegeta sono il guerriero che distruggera'!!!!!!!!!!
            ma sei impazzito?

            Comment


            • ehehehe
              sigpicAVP e AVPr 4e!!!

              Comment


              • sono contro buu gotenks.....


                ma ora l'ho battuto..

                quali sono gli attacchi che ce ne avete 9?
                Last edited by Goku s.sayan3; 06 September 2007, 19:33.

                Comment


                • scusate come si prende la cometa viola Z!!!!!è importante!!!!e anche cintu.camp.!!!!grazie
                  N.16:gohan non c'e peccato a lottare contro il male!!!!libera la tua rabbia!!!Cell:basta sta zitto!!!gohan:HAAAAAA!!!NON POSSO PIU' SOPPORTARLO

                  Comment


                  • Goku s.sayan3 tu lo sai come si prende cintu.camp. e cometa viola Z solo loro due mi mancano!!!!!!!!!!!grazie
                    N.16:gohan non c'e peccato a lottare contro il male!!!!libera la tua rabbia!!!Cell:basta sta zitto!!!gohan:HAAAAAA!!!NON POSSO PIU' SOPPORTARLO

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da xangel95 Visualizza Messaggio
                      scusate come si prende la cometa viola Z!!!!!è importante!!!!e anche cintu.camp.!!!!grazie
                      devi fare battaglia e arrivare a più di 10 battaglie...poi quando ti capita jetth o butter ti danno cometa viola z....per cintura camp è lo stesso procedimento solo che te lo possono dare tutti gli omini che batti...

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da xangel95 Visualizza Messaggio
                        Goku s.sayan3 tu lo sai come si prende cintu.camp. e cometa viola Z solo loro due mi mancano!!!!!!!!!!!grazie
                        ma hai anche carta speciale?

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
                          quali sono gli attacchi che ce ne avete 9?
                          circa il 95% delle carte
                          fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
                            circa il 95% delle carte
                            e quante carte hai in tutto?

                            Comment


                            • 983...
                              fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
                                983...
                                pu****a e*a!!!arriva a 1000 che magari ti da qualcosa..

                                Comment

                                Working...
                                X