Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non c'è bisogno che ripeti il nome del gioco,il titolo del topic dice tutto...cmq clo sblocchi quando sei contro freezer x la seconda volta...
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

• ei maurix x avere majin vegeta devi combatterci cn goku ssj2 e la prima volta perderci, poi lo riaffronti, sempre cn goku ssj2 e lo batti. x goku ho sentito dire ke devi fare le storie ex cn trunks, poi alla story 30 lo trovi cm pers da scegliere. lo usi contro kid bu e poi lo potrai usare.
      xò sai io ce lho goku ssj3 e le storie ex nn le ho fatte
      sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

Comment

• freezer 100%, mi sai dire cm prendere future trunks in dbz i leggendari super guerrieri?

Comment

• ho preso tutti i personaggi, so cm prenderle (no ultimi 3)
          trunks adulto a me me l'hanno dato insieme a vegeta!!
          io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!

Comment

• ma x la carta speciale si devono fare anke gli extra?
            vi prego è super mega iper importante
            io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!

Comment

• Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggio
              freezer 100%, mi sai dire cm prendere future trunks in dbz i leggendari super guerrieri?
              Si ma basta dire il nome del gioco!!Lo soooo!!Cmq per prenderlo devi parlare con
              Vegeta quando si cerca C-20, Vegeta e Trunks adulto saranno disponibili dalla partenza dei giochi di Cell...ah, inoltre devi prendere "spada Trunks rinforza" nella stanza dello spirito e del tempo con Goku e Gohan...prego e ciao...

Cmq ciao DBZ94....!!!

Comment

• cosa significa:
                MR SATAN- usa guldo e finisci il gioco,likoom poi tutta la squadra ginyu e due volte ginyu?
                vuoldire ke dv finire la storia con tutta la squadra ginyu e con 2 volte vincerla con ginyu
                o ke dv fare la storia con: guldo, likkom, i 5 della squadra ginyu, e poi ancora x 2 volte ginyu o
                dv fare la storia con: guldo, likkom, i 5 della squadra ginyu, e con ginyu 2 volte e nn 1?????
                vi prego è importantissimo
                fate + presto ke potete
                grazie mille

Comment

• Devi finire la storia con tutta SG (Squarda Ginyu) soltanto che devi farlo 2 volte con Ginyu.

Comment

• grazie e ciao freezer100%

Comment

• qualcuno sa cm prendere queste carte?
                      41 colpo pallavolo
                      92 kibith
                      112cacao satan
                      115 clessidra
                      116 librosconcio
                      ma csè librosconcio? qualcuno lo sa?

Comment

• Colpo pallavolo si prende nella modalita storia:
                        -vinci tutti i 30 capitoli e poi dopo i titoli di coda quando compare Goku con la sua famiglia premi tanta volte start;
                        oppure in battaglia:
                        -vincendo 10 o piu battaglie...
                        Le restanti carte si prendono nella modalita battaglia vincendo tanti incontri...
                        Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• ciao sono nuovo e vorrei chiedere come prendo la carta n9? (ditemelo vi prego cosi finalmente ho finito sto gioco
                          fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• se avete bisogno di aiuto per sbloccare i personaggi chiedete a me
                            fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• x la carta n°9 bisogna vincere con 1 solo tipo di mazzo, xò io nn so se bisogna fare anke gli extra
                              aiutatemi, mi mancda sl qst carta e poi ho finito il gioco

Comment

• ma che carta è? e che personaggio la fa?

Comment

Working...
                                X