Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una Cosa Quando Rifaccio La Storia Me La Cancella E Me La Rinizia

Poi Non Riesco A Sbloccare Quasi Tutti I Personaggi

Per Es Nappa Non Lo Riesco A Sbloccare Battendolo Con Piccolo Perchè Non Me Lo Fa Usare Qualcuno Sa Perchè?????????
    QUANDO QUALCUNO HA BISOGNO DI ME ARRIVO IMMEDIATAMENTE

Comment

• Originariamente Scritto da Steps92 Visualizza Messaggio
      no nn serve

P.S. HO FINITO ANKE LA STORIA... E NN è SUCCESSO NIENTE

CONCLUSIONE: GLI ULTIMI 3 PERSONAGGI NN ESISTONO... NN HO DUBBI
      ma hai anke 9 copie di tt le carte??
      Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

Comment

• Originariamente Scritto da LOLLO SUPER SAYAN Visualizza Messaggio
        Una Cosa Quando Rifaccio La Storia Me La Cancella E Me La Rinizia

Poi Non Riesco A Sbloccare Quasi Tutti I Personaggi

Per Es Nappa Non Lo Riesco A Sbloccare Battendolo Con Piccolo Perchè Non Me Lo Fa Usare Qualcuno Sa Perchè?????????
        nn devi fare così
        devi finire la storia e alla fine dei titoli di coda (quando c'è la famiglia di goku cn scritto sotto "the end") premi START e uscirà una scritta cn "dati salvati alla fine del livello" e la storia ricomincia così tu puoi usare qulunque pers contro i nemici
        ps scusate doppio post
        Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

Comment

• risposta a gokussj9

Originariamente Scritto da gokussj9 Visualizza Messaggio
          si steps io ho quell'emulatore ma da dove si va al gameshark?
          avvora vai su cheats - cheat list - add gameshark - e scivi i codici (su code) 1 sotto l'altro come li ho scritti (nelle pag. precedenti)...

NB: nn serve mettere anke la descrizine su description

ok? fammi sapere se ti funziona

Comment

• rispsta a Gotenks_ssj3_94

Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggio
            ma hai anke 9 copie di tt le carte??
            no xkè nn so cm si fa!... cmq dubito fortemente k cambi qlc!!

cmq se mi dici cm si fa lo faccio

Comment

no xkè nn so cm si fa!... cmq dubito fortemente k cambi qlc!!

cmq se mi dici cm si fa lo faccio
              allora:
              1 svoti il piano
              2 metti la carta speciale nel piano
              3 metti 3 copie della carta che ne vuoi avere nove
              4 salva
              5 spegni e riaccendi e avrai nove carte delle 3 ke avevi messo

ps nn so se funziona nn l'ho mai provato (nn ho la carta spciale) nn posso assicurarti ke funziona prova e speriamo....

Comment

• nelle pagine inditro c'è scritto ke sio fa cosi.... io nn riesco a prendere ne kameha u e ne colpo pallavvolo ho usato gotenks ss3 contro buu puro male ho vinto e qnd cera la famiglia di goku ho premuto start ma nn mi ha dato niente.... mi dite cm si fa???
                Io non sono ne Goku ne Vegeta ma colui che ti sconfiggerà!!!

Comment

• risposta a marco sup.sayan 3 // e my domanda sospetta

Originariamente Scritto da marco sup.sayan 3 Visualizza Messaggio
                  nelle pagine inditro c'è scritto ke sio fa cosi.... io nn riesco a prendere ne kameha u e ne colpo pallavvolo ho usato gotenks ss3 contro buu puro male ho vinto e qnd cera la famiglia di goku ho premuto start ma nn mi ha dato niente.... mi dite cm si fa???
                  io qnd ho ftt le battaglie (x far arrivare tutti i pers al 5) me ne sn venute tutte ke carte rare, tranne la 9 ... quindi ti consiglio di fare tante battaglie e vedrai k prima o poi ti arrivano...!!!!! -GARANTITO DA ME-

x qnt riguarda il premere start alla fine, ti poxo dire k a me sono venute colpo pallavolo e kamehameha u qnd avevo sloccato gli extra, sbloccato gotenks e vegeth (k nel gioko è gogeta ... ma gogeta è la fusion-dance e nn cn i potara)
                  ora nn ti so dire se basta sl aver sbloccato gli extra o le fusioni... ma stà tranquillo k se hai ftt sté cose ti dovrebbero dare le carte...

ALTRO CASO K HO NOTATO (nn so se ne avete parlato nelle pagine precedenti a qnd nn c'ero)

nell'extra di trunks qnd bisogna combattere contro gli androidi parlate con l'uomo in bianco a sud della mappa e qnd se ne va parlate cn la roccia k c'è al posto suo e viene scritto
                  ***** START ****
                  secondo voi che scritta c'è al posto degli asterischi?!?
                  lascio le risposte a voi... magari ne sapete + di me...

Comment

io qnd ho ftt le battaglie (x far arrivare tutti i pers al 5) me ne sn venute tutte ke carte rare, tranne la 9 ... quindi ti consiglio di fare tante battaglie e vedrai k prima o poi ti arrivano...!!!!! -GARANTITO DA ME-

x qnt riguarda il premere start alla fine, ti poxo dire k a me sono venute colpo pallavolo e kamehameha u qnd avevo sloccato gli extra, sbloccato gotenks e vegeth (k nel gioko è gogeta ... ma gogeta è la fusion-dance e nn cn i potara)
                    ora nn ti so dire se basta sl aver sbloccato gli extra o le fusioni... ma stà tranquillo k se hai ftt sté cose ti dovrebbero dare le carte...

ALTRO CASO K HO NOTATO (nn so se ne avete parlato nelle pagine precedenti a qnd nn c'ero)

nell'extra di trunks qnd bisogna combattere contro gli androidi parlate con l'uomo in bianco a sud della mappa e qnd se ne va parlate cn la roccia k c'è al posto suo e viene scritto
                    ***** START ****
                    secondo voi che scritta c'è al posto degli asterischi?!?
                    lascio le risposte a voi... magari ne sapete + di me...
                    LA PRIMA è PREMI LE ALTRE NON SO

è UN' IPOTESI

Comment

• lollo hai trovato quello ke cercavi?

Comment

• il mio contatto è simonecorda@fastwebnet.it se qualcuno c'erca consigli kieda a me ok?ciao

Comment

• Si Se Ho Problemi Ti Contatterò

Comment

• Originariamente Scritto da LOLLO SUPER SAYAN Visualizza Messaggio
                            LA PRIMA è PREMI LE ALTRE NON SO

è UN' IPOTESI
                            ank'io ci ho pensato ma nn so...

Comment

• ok, i trucchi del gameshark funzionano, ma non vanno quelli delle carte...
                              mi sono dimenticato come si sblocca Vegeta, aiutatemi!

cmq la storia che si può vincere Muten vincendo 20 battaglie con Crilin è una cavolata, sono arrivato a 23 e non è successo nulla....
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da son_Lolly SSJ Visualizza Messaggio
                                nn ce un trukko x usare 2 Pg.???
                                0102BECO

è questo, buon divertimento!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X