Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggio
    Ho sentito ke se usi i codici x tentare di prendere gli ultimi 3 pers nn funziona

a me stà cosa nn risulta

Comment

• si certo la gente dice cosi almeno la gente perde tempo ma i 3 pers nn esistono!! avete mai visto qlc ke li ha?????????????
      Io non sono ne Goku ne Vegeta ma colui che ti sconfiggerà!!!

Comment

• appunto prima di dite sté stupidaggini... fateci vedere le immagini dei 3 personaggi!!!

se proprio ci credete trovate dei modi xkè né con tutte carte , né cn tutti personaggi nn succede niente...
        (ank'io ci credevo ma ormai mi sn rassegnato)

Comment

• Originariamente Scritto da marco sup.sayan 3 Visualizza Messaggio
          si certo la gente dice cosi almeno la gente perde tempo ma i 3 pers nn esistono!! avete mai visto qlc ke li ha?????????????
          vedremo x ora nex1 è riuscito a prendere tt le carte o a prendere gli altri pres senza trucchi noo???
          Last edited by Gotenks_ssj3_94; 23 January 2008, 18:59.
          Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

Comment

• si ho capito pero nex è mai riuscito a sbloccarli... cmq ho letto in un sito americano ( ho usato il traduttore) che gli ultimi 3 sono avanzati...

Comment

si ho capito pero nex è mai riuscito a sbloccarli... cmq ho letto in un sito americano ( ho usato il traduttore) che gli ultimi 3 sono avanzati...
              bè cmq io voglio avere tt le carte senza trucchi
              e cmq se 6 andato in un forum anke loro possono venire su qesto (usare il traduttore) e leggere ke gli ultimi 3 sn avanzati (c'è scritto nelle pag precedenti) quidi nn si sa bisogna provare
              Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

Comment

• ok... ma rimarrai deluso!
                cmq i trukki nn hanno mai inciso sullo sblocco dei personaggi...
                x qst dico k nn esistono

Comment

• ....x me nn esistono perchè nn li ho mai visti a nex

Comment

• o x sbloccarli bisogna fare qlcsa di impensabile!!!...

ma nn ci credo

PS: i personaggi x arrivare al liv 5 k esperienza devono avere???

Comment

• Gameshark

scusate x il doppio post..

x tutti qll k hanno il gameshark.. e vogliono vincere in 1 mossa

9100f5ca

Comment

• x steps : devono avere 500 di punti esperienza

Comment

x steps : devono avere 500 di punti esperienza
                          grazie 1000!

Comment

• gli ultimi 3 personaggi come diamine si prendono le ho provate tutttttttttttttte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• ciaoooooooooooooo

Comment

• Sbloccare Tutti I Personaggi Qualcuno Mi Dite Come???????????
                                QUANDO QUALCUNO HA BISOGNO DI ME ARRIVO IMMEDIATAMENTE

Comment

Working...
                                X