Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ki avete al lv 5?
    Io non sono ne Goku ne Vegeta ma colui che ti sconfiggerà!!!

Comment

• tutti qll k ho... ma sto usando i trukki

Comment

• Originariamente Scritto da gohan ss5 Visualizza Messaggio

Gli ultimi tre Potrrebbero essere Androidi del futuro(extra), visto che c’è un trucco che dice: usare N.19 e N.20 contro N.17 e N.18, io l’ho fatta questa battaglia, ma non è successo niente
        io lo fatto e ho preso n°18 e N°17

Comment

• Originariamente Scritto da marco sup.sayan 3 Visualizza Messaggio
          ki avete al lv 5?
          goku vegeta cell evil bu gogeta e likoom
          fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• cosa vuol dire usare ginyu contro goku nell'alenamento???

Comment

• per allenamento si intende la storia 11 quando si allenano per battere i cyborg... in pratica dovresti usare in quella battaglia ginyu contro goku e sblocchi ginyu-goku
              fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• ok Grazie 1000 adesso ci provo..

Comment

• può essere che non te lo sblocca subito... io l'ho dovuto fare 2 volte quel truccoi li per sbloccarlo... poi non so.... comunque dimmi se ci riesci

Comment

• a me l'ha sbloccato subito...

Comment

• cm si fa x usare due personaggi???

Comment

• Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
                        può essere che non te lo sblocca subito... io l'ho dovuto fare 2 volte quel truccoi li per sbloccarlo... poi non so.... comunque dimmi se ci riesci
                        ok ci sono riuscito!!!!!

Comment

• x sbloccare goku bisogna anke aver fatto oltre gli extra anke qnt battaglie?
                          (nn sn sicuro)

Comment

• x usare 2 personagi come devo fare???

Comment

• li puoi usare sl nelle battaglie 2 contro 2...
                              nelle impostazioni prima della battaglia vai su squadra vai su 1 o 2 posto premi A e scegli il personaggio!

cmq qualcuno mi sa dire nella mappa della storia 10 k roba è qll cosa k c'è sotto il masso all'estrema sinistra (è uno masso diverso) ke è?

Comment

• ciao steps allora hai sbloccato i personaggi xhe hai chiesto?

Comment

Working...
                                X