Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da So-Called Chaos Visualizza Messaggio
    Il codice è esatto, confermo io

    Warning: vinci si con una mossa o un movimento...ma negli scontri doppi il secondo personaggio del computer lo devi battere lo stesso, il trucco funziona solo sul primo personaggio
    grazie
    Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

    Comment


    • scs volevo chiedere a che pag c'è scritto come potenziare i buoni grazie

      Comment


      • ma vieni!!!!! ade riesco a sbloccare i personaggi e quando ho sbloccato rekoom, goku ha livellato e ho sbloccato colpo pieno hihhiihihi

        Comment


        • Originariamente Scritto da IlPrescelto Visualizza Messaggio
          ma vieni!!!!! ade riesco a sbloccare i personaggi e quando ho sbloccato rekoom, goku ha livellato e ho sbloccato colpo pieno hihhiihihi
          Beato te io tento di prendere colpo pieno ma non ci riesco!
          Prima o poi tutti passano di qua:

          Comment


          • alla prima nella mod battaglia ho pigliato suicidio mwahahahahhaha

            Comment


            • Originariamente Scritto da IlPrescelto Visualizza Messaggio
              scs volevo chiedere a che pag c'è scritto come potenziare i buoni grazie
              Li trovi a pagina 339...come ho postato alcuni messaggi dopo..il potenziamento di gohan bambino è sbagliato, non tutto ki ma tutta forza!

              per KTX..ma non l'hai ancora presa sarà un mesetto che ci sei dietro
              ma che metodo usi ..cioè stai facendo solo battle o stroia o entrambi?!..io l'avevo trovata in modalità storia ma va un po' a culo
              "Oh my God, they killed Kenny!"
              sigpic
              "You bastards"

              Comment


              • Originariamente Scritto da So-Called Chaos Visualizza Messaggio
                Li trovi a pagina 339...come ho postato alcuni messaggi dopo..il potenziamento di gohan bambino è sbagliato, non tutto ki ma tutta forza!

                per KTX..ma non l'hai ancora presa sarà un mesetto che ci sei dietro
                ma che metodo usi ..cioè stai facendo solo battle o stroia o entrambi?!..io l'avevo trovata in modalità storia ma va un po' a culo
                Ho provato ad usare goku in mod battaglia e anche storia, ma niente!sono disperato!
                Chi mi sa dire un buon piano per Goku?
                Last edited by KTX; 22 June 2008, 12:38.
                Prima o poi tutti passano di qua:

                Comment


                • Chi mi sa dire un buon piano per Goku?
                  Prima o poi tutti passano di qua:

                  Comment


                  • Ragaa Aiutoo!!

                    Sono Nuovo . Nn So Nemmeno Se Posto Correttamente I Messaggi, Cmq ... Volevo Sapere Cm Sbloccare Vegeta E Trunks Del Futuro!!! X DRAGON BALL Z I LEGGENDARI GUERRIERI XGBC

                    E Anke Tutti Li Altri Personaggi , Pls Aiutatemi
                    Grz
                    sigpic

                    Comment


                    • raga cm si prende vegeta e trunks del futuro nel gioco di dragon ball z i leggendari guerrieri x gbc???
                      sigpic

                      Comment


                      • trunks e vegeta

                        Originariamente Scritto da X7runksX Visualizza Messaggio
                        raga cm si prende vegeta e trunks del futuro nel gioco di dragon ball z i leggendari guerrieri x gbc???
                        devi su la mappa a namek quando il namecciano ti dice che devi schivare il colpo e lui ti chiede se i namecciani attacano da destra o da sininstra-di sinistra-evegeta normale te lo sbolocca quando devi battere ginyu\goku x trunks devi nella mappadove si cerca n20 parlare con crilin,vegeta,piccolo,vegeta e crilin mentre torni n20 attacca piccolo,poi nella mappa dove si cerca la pelle di cell parla con trunks fino a che nn ti parla del futuro,poi nella stanza dello spirito del tempo prendi nel vaso in basso a sinistra premendo a di seguito finche nn ti dic che hai preso spada trunks rinforza.

                        spero di essere stato chiaro.
                        nemico giurato di broly il più pezzente dei sayan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da dbz93 Visualizza Messaggio
                          devi su la mappa a namek quando il namecciano ti dice che devi schivare il colpo e lui ti chiede se i namecciani attacano da destra o da sininstra-di sinistra-evegeta normale te lo sbolocca quando devi battere ginyu\goku x trunks devi nella mappadove si cerca n20 parlare con crilin,vegeta,piccolo,vegeta e crilin mentre torni n20 attacca piccolo,poi nella mappa dove si cerca la pelle di cell parla con trunks fino a che nn ti parla del futuro,poi nella stanza dello spirito del tempo prendi nel vaso in basso a sinistra premendo a di seguito finche nn ti dic che hai preso spada trunks rinforza.

                          spero di essere stato chiaro.
                          grz sei un grande , ora sn a n16 e n18 e sto usando cell 2 forma
                          ho finito la storia 1 volta qst è la seconda . trunks me lo da lo stesso la prox volta ke faccio il tutto???
                          grz ankora
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da X7runksX Visualizza Messaggio
                            grz sei un grande , ora sn a n16 e n18 e sto usando cell 2 forma
                            ho finito la storia 1 volta qst è la seconda . trunks me lo da lo stesso la prox volta ke faccio il tutto???
                            grz ankora
                            nn riesco a sconfiggere sti 2 cyborg
                            sigpic

                            Comment


                            • dabura

                              C'è Un Metodo X Far Si Ke Dabura Vada A Segno Quasi Sempre ??
                              sigpic

                              Comment


                              • dbz93

                                dbz93 ascolta , t spiacerebbe darmi il contatto di msn , anke in privato cosi parliamo li ke avrei molte cose da kiederti
                                ciao e grz ankora
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X