Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bono mi rendi un pò perplesso su pugno cont e rikognitore.poi x qnt riguarda le skivate se ad esempio usassi gogeta non è mejo mettergli teletrasporto a lui in modo da rendere liberi 2 spazi e onda non mi piace...solo freezer e burter attaccano costanti con danni anke gli andoidi ma contro di loro hai i congegni...dende ci può stare... personalemente inserirei un'altro guru e anke 3 giubbe leggere ke sn discretamente forti quando l'oppo fà rakk ki, essendo una intelligenza artificiale il gioko punta spesso a fare prima att liv 5 sotto limited e poi raggio/danno, se aumenti la tua velocità non solo puoi skivare mejo ma hai la possibilità di fare 2 turni di seguito in modo da non farti attaccare con le sue bombe ti posto esattamente le situazioni ke mi sn accadute a me:
    turno oppo: l'oppo fà racc. ki io guardia /primo stadio aura avversaria
    turno mio: att. di racc ki oppo movimento in avanti /secondo stadio aura avversaria
    turno oppo: att.liv5 io gibb.leggera / terzo stadio aura avversaria
    turno mio: att.liv5 oppo guardia /quarto stadio aura avversaria
    turno di nuovo mio a causa della forte velocità: lancio la mia bomba. /ultimo stadio aura avvrsaria
    turno oppo. l'oppo non ha + aura e deve raccoglierla di nuovo perdendo turni su turni a te utili.

Geniale vero? la ho imparata durante il gioco grazie a carte ke aumentano la mia velocità o la diminuiscono all'oppo dimmi se ti sembra abbastanza incicisiva ti dico da ora ke contro c17 e c18 DEVI utilizzare qst tecnica con la carta Choatzu o come si kiama (ne hai 2 nel piano raggio) xkè eludono gli attakki nemici conferendoti 2 sorti di "skivate"in + in modo da far perdere a lui il suo danno e nel turno tuo dopo attaccare e ucciderne uno senza ke ti abbia tolto quasi niente se la bomba prima la ai evitata (cosa fattibile), senza qst metodo la sfida è ankora + difficile.
    Last edited by Xenelis; 06 June 2008, 18:30.
    "Morire? Non lo sapevi?...Gli Spartan non muoiono mai."
    - Spartan 051

Comment

• Cmq a quanto si diceva funzionerebbe così :
      metti la 009 e poi sotto 3 carte uguali..ad es 3 re kaio..(metti la carta che vuoi moltiplicare) salvi spegni riaccendi e dovrebbero essercene 9..
      .. a me non fa niente, prova e fammi sapere [/QUOTE]

anke a me nn fa niente

Comment

• Originariamente Scritto da Xenelis Visualizza Messaggio
        CARTA SPECIALE OTTENUTAAAA!!!ed anke Gogeta e Gotenks

Originariamente Scritto da Xenelis Visualizza Messaggio
        Chaos te ke piano usi di solito per le battaglie'??
        allora:
        3x attacchi lv 6
        2x attacchi lv 5
        2x guru
        1x spada Trunks *
        1x lancia Dabura *

[*se uso un personaggio potenziato a tutta forza
        altrimenti 2x spiritocolmo]

3x caps. frigo
        1x Mossa raggio/o/danno + potente del personaggio che uso, in base anke al potenziamente e alle mosse che il personaggio può eseguire (se uso ad es. Goku con tutto sulla forza la mossa che risulta + potente è colpo pieno , ma non è la più potente nelle statistiche ..quindi nel piano metto la bomba spirito (pot.35) e in limita il colpo pieno (pot.25) se uso Vegeta tutto ki ovviamente ci va il Lampo Finale..[suicidio in limita])..la mossa raggio ci sta anke se potenzi tutto sulla forza..se inizi a fare solo attacchi danno dopo un po iniziano a schivarteli (quasi sempre ) e li serve la mossa raggio (molte volte però è più utile quando la scarto )
        1x mossa meno potente del personaggio se c è (ad esempio la Galick-ho, se uso Vegeta, la kemehameha se uso Gohan, il colpo pieno se uso Goku ecc..) altrimenti va bene anke un calcio fisso
        1x onda d'ene. (a volte metto 2 calci fissi/o/1 calcio fisso 1 pugno cont (dipende dalla giornata ..quando ad esempio gioco con Trunks del futuro tutta forza..metto 1 colpo finale 2 calci fissi e in limita il calcio levante)
        1x Dende (mi ha salvato troppe volte ..non posso non metterla
        2x Preveggenza
        2x Telepatia

Questa è la base di piano che uso solo per i personaggi che in limita mi tengono mosse evita danni ...tipo goku (teletrasporto taiyoken) Cel, Buu..Likoom
        per gl altri l unica differenza è che rinuncio alla mossa danno/o/ raggio intermedia e alle telepatia per mettere un 2x di schivate/o/onda in base all' avversario e 1x di resistenza...(la resistenza non sempre ci va..è sempre il discorso di chi devo affrontare..se ad es vado contro freezer..il discorso cambia li uso 2 onde una schivata..se vado invece contro C-16 son 3 schivate..mentre contro Nappa ad es ..sono 3 resistenze..non riesco mai ad anticiparlo se faccio onda è cannone luce se faccio schivata è frusta Nappa, quel ******** mi frega sempre

Questo per la modalità storia..invece in battle mode:
        -i personaggi che mi schivano sia mosse dano che raggio hanno in limita entrambe + 1 mossa danno/o/raggio (il piano resta uguale a quello per la storia)
        -se ne schivano 1 nel piano metto un 2x dell altra (tipo crilin ha dalla sua il taiyoken) e nel piano metto 2 schivate e 3x preveggenze
        -per gl altri uso 2x schivata 1x onda 2x resistenza e 2x di preveggenza, tengo una sola mosssa raggio/o/danno a pochi cc (calcio fisso o onda d'ene.), uso 2 attacchi a lv5 e 2 attacchi lv 6 e 3x guru come unico potenziamento.
        spero di esserti stato d'aiuto
        "Oh my God, they killed Kenny!"
        sigpic
        "You bastards"

Comment

... grazie a carte ke aumentano la mia velocità o la diminuiscono all'oppo dimmi se ti sembra abbastanza incicisiva ti dico da ora ke contro c17 e c18 DEVI utilizzare qst tecnica con la carta Choatzu o come si kiama (ne hai 2 nel piano raggio) xkè eludono gli attakki nemici conferendoti 2 sorti di "skivate"in + in modo da far perdere a lui il suo danno e nel turno tuo dopo attaccare e ucciderne uno senza ke ti abbia tolto quasi niente se la bomba prima la ai evitata (cosa fattibile), senza qst metodo la sfida è ankora + difficile.
          Vero usare Choatzu ti salva anke se ha un 60% di probabilità e quando doveva funzionare non mi funzionava mai..quando poi cambi il piano se ti piace come giocata puoi sempre usare le giubbe leggere o carte che rallentano al posto di schiavate e onde varie io ho provato, è un po' d'azzardo ma è divertente

Originariamente Scritto da gogeta 25 Visualizza Messaggio
          anke a me nn fa niente
          bene bene allora non sono il solo abbiamo per la mani un nuovo mistero, dopo aver trovato come sbloccare la 009 ora dobbiamo capire come funziona
          sigpic
          "You bastards"

Comment

• a me non fà niente, forse un effetto neppure ce lo ha, secondo me cmq è legata all'acquisizione degli ultimi 3 personaggi fantasma
            - Spartan 051

Comment

• io cmq sn ankora convinto di potenziare 2 ki e 2 forza a goku...chaos ma re kaio ken influisce sul ki o no?xkè sennò fò come hai ftt te
              - Spartan 051

Comment

a me non fà niente, forse un effetto neppure ce lo ha, secondo me cmq è legata all'acquisizione degli ultimi 3 personaggi fantasma
                ..gl ultimi 3 giusto ..altro bell'interrogativo

Dimenticavo approposito di avvertirti..che dopo aver seguito la soluzione della 009 ti consiglio di sbloccare uno dopo l altro tutti i personaggi cattivi in ordine partendo da nappa, guldo likoom..ecc), schiva ankora il namecciano a sinistra, anke se così non prendi la seconda carta che ti dà, questo perch è..facendo così io ho sbloccato anke c-16..che in teoria non potresti sbloccare la seconda volta ..perch è richiede la presenza di Goku in squadra..e in quel combattimento devi usare solo cell seconda forma se vuoi sbloccarlo perfetto..!
                Io ero arrivato a quel combattimento avendo sbloccato tutti i cattivi sbloccabili fino ad allora (avevo schivato a sinistr. il namecciano)..metto cell seconda forma vinco mi sblocca cell perfetto e c-16
                praticamente a fine 2 storia avevo tutti i personaggi..(c-17 e c-18 li devi sbloccare nel futuro usandogli contro c-19 e c-20)
                sigpic
                "You bastards"

Comment

io cmq sn ankora convinto di potenziare 2 ki e 2 forza a goku...chaos ma re kaio ken influisce sul ki o no?xkè sennò fò come hai ftt te
                  Ti capisco perch è ank io ero convinto della stessa cosa 2 2 era perfetto..potente sia per le mosse raggio che danno..ma poi verificando i valori che ottieni così ho capito che rovinavo i personaggi, fidati ho dovuto ammetterlo alla fine! potenziando a 2 2 raggiungi massimo valori 20-25..quando invece ti vedi un gogeta a 45 di forza tutto potenziato a forza, un Vegeta a 35 sul ki non c è storia ti polverizzano con un colpo!!..soprattutto quelli potenziati tutta forza perch è aumentano anke il danno inferto dagl attacchi base! valori sui 25 non fanno la differenza in battaglia non modificano poco niente dei danni infllitti ma se tu parti con personaggi con livelli già sui 40 e li potenzi oltre con guru e roba varia con 5 turni chiudi la partita!
                  re kaio ken raddoppia i valori del personaggio in quel momento..se quando lo usi in quel momento ha forza 20 e ki 20 i volari diventeranno 40 e 40 sia per il ki che per la forza..
                  con Goku tutta forza è uno spettacolo giocare..base forza 30..ci fai 3 spade trunks..vai di re kaio ken, ti avvicini e il valore forza raggiunge i 90!!!!!!! pazzesco..
                  Come dicevo assieme ad un altro ragazzo del forum (Goku s. sayan3) abbiamo analizzato ogni personaggio..potenziando per prova ogni valore così da vedere qual è che saliva di più..con goku le mosse raggio abbondano ma il valore ki al massimo è inferiore al valore forza al massimo..quindi abbiamo deciso per la forza anke perch è con quei valori di forza un att lv 5 leva quando una kamehameha
                  sigpic
                  "You bastards"

Comment

• ok...
                    farò come dici te cmq sia il + forte del gioco senza combo è gogeta giusto?
                    e butter se uso darbula giusto??
                    - Spartan 051

Comment

ok...
                      farò come dici te cmq sia il + forte del gioco senza combo è gogeta giusto?
                      e butter se uso darbula giusto??
                      Senza combo intendi ..senza usare ne i guru ne i vari potenziamenti extra e il re kaio ken per Goku?!..in questo caso si..al lv 5 la sua forza è pari a 45, seguito da Gotenks con 1 di forza in meno (non ricordo Likoom come si piazza ma anke lui non scherza con il suo valore di forza
                      Tieni conto che 45 è un valore che se tu potenzi i personaggi 2 2 raggiungi solo dopo avere usato 2 guru o 2 spade..e quando arrivi a quel valore lo vedi che i tuoi personaggi levano tantissimo, pensa invece che, potenziando un solo parametro forza/o/ki, tu parti già con personaggi vicini a quel valore e che se potenziati oltre in combattimento, arrivano trai 60-70 di forza ..è tutta un altra storia

Butter se usi Dabura..?! intendi se potenziata tutta la velocità a butter e usi dabura è game..si non male come combo..anke se preferisco batterli a suon di pugni gl avversari gusti son gusti

per Goku..sinceramente dopo 2-3 combattimenti ti rompi già della sua combo o meglio..diventa fortissimo, parte sui 30, 3 spade, re kaio ken forza 90 attacco e hai vinto..il gusto sta tutto nel vedere il suo valore di forza , dopo un po' ti stufa però, ora io Goku lo uso ss3 che è tutta un altra storia da vedere e vinci lo stesso senza problemi e poi in limita tiene anke il teletrasporto è molto più comodo da usare così in battle mode
                      sigpic
                      "You bastards"

Comment

• Capisco.
                        Sai però cosa è ke propio non mi và giù?(preannuncio ke sn un maniaco dell'estetica) il fatto ke le 4 stelle siano distribuite solo sulla forza quando sarebbe + bello esteticamente vederle sugli altri parametri...ekko tt qua!!
                        e poi anke iniziare per secondo non la sopporto come cosa...io nel gamelife sono sempre stato un passo sopra l'oppo in quanto a velocità (nel senso ke se dovevo giocare a un gioko di ruolo o cose simili potenziavo spesso speed per attaccare primo, insomma anke per non dare la soddisfazione di inizio all'avversario) e quindi dover vedermi scitto DEFENSE all'inizio della partita quando io sn un tipo ke attaca sempre per primo di natura mi manda in bestia.
                        - Spartan 051

Comment

• Ho sblokkao quasi tt i personaggi, ringrazio moltissimo ki mi ha aiutato fino a qst punto adesso mankano le carte e i 3 personaggi ke a quanto pare non esistono...forse però col completare le carte e i personaggi e le loro statistike qualkosa verrà no??voi avete mai completato tt le statistike, tt le carte e tt i personaggi conosciuti??
                          - Spartan 051

Comment

Capisco.
                            Sai però cosa è ke propio non mi và giù?(preannuncio ke sn un maniaco dell'estetica) il fatto ke le 4 stelle siano distribuite solo sulla forza quando sarebbe + bello esteticamente vederle sugli altri parametri...ekko tt qua!!
                            e poi anke iniziare per secondo non la sopporto come cosa...io nel gamelife sono sempre stato un passo sopra l'oppo in quanto a velocità (nel senso ke se dovevo giocare a un gioko di ruolo o cose simili potenziavo spesso speed per attaccare primo, insomma anke per non dare la soddisfazione di inizio all'avversario) e quindi dover vedermi scitto DEFENSE all'inizio della partita quando io sn un tipo ke attaca sempre per primo di natura mi manda in bestia.
                            questa è bella, non avrei mai pensato di trovare qualcuno fuori come me (in senso buono io impazzisco sui dettagli, no davvero il fatto di vedere le 4 stelline sulla forza mi urta, è proprio brutto da vedere, ho risolto così: non guardo più i dettagli nelle opzioni personaggio , l unico pro è che il personaggio diventa sgravato , come ti ho detto m han convinto!!..a fatica..pensa che io all inizio volevo dare una stellina ad ogni parametro solo per il gusto di vedere una cosa ben fatta e distribuita, senza star li a guardare le statistiche..(e così avevo fatto tutti i personaggi prima di dover riniziare per la 009..ero perfetto!! poi dopo aver capito di più il gioco (intendo aver capito che vita e velocità sono inutili da potenziare.. ho pensato adesso li faccio tutti 2 2, più utile per i combattimenti e neanche brutto da vedere!! poi ovviamente non ho potenziato niente e mi son detto sentiamo un po' gl altri giocatori che fanno..alla fine ho dovuto ammettere che 4 stelline su un parametro fanno la differenza!!! non c è storia, perch'è veramente in 5-6 turni è game, in meno di 6-7 minuti fai una partita, tutta un altra vita!..dopo un po che giochi a sto gioco (almeno io) mi rompo a star li a giocare per 20 e passa turni e magari morire anke, poi m incazzo e ; guarda giusto ieri sera ho fatto da storia 10 a 17 in meno di un ora una media di 7-8 minuti a combattimento..al turno 6 max 7 chiudevo, tutte con Goku ss3 (a lv 4) forza 33 senza neanke potenziarlo durante il combattimento (non mi salivano i potenziamenti ) con mediamente 2 att lv 5 e 2 lv 6 a partita e una mossa danno: colpo pieno chiudevo la partita, a volte sopravvivevano, a questi puoi anke concedergli l onore di farti colpire dalla loro mossa danno o raggio di risposta alla tua (ma anke no)..tanto tu devi essergli semplicemente vicino e poi fargli anke un att a lv 3 per chiudere la partita

Premettendo che partire per secondo non è mai il massimo e su questo ti do ragione; ti dirò che la velocità (in questo gioco) non l ho mai vista come parametro da potenziare..guarda, potenziarla a sti personaggi boh..non mi sembra poi utile l' unico forse a cui farlo è kid Buu perch'è poi non lo vedono più raggiunge i 40 50 di velocità, peccato che influenzi anke gl altri 3 Buu i cui valori arrivano forse al 30 ma anke meno..non so, restano sempre scelte personali però in sto gioco partire per secondo mi sembra più utile che partire per primo ..parti lui t attacca ok..tu ti avvicini e quando lui con un att lv 3 ti leva 3-4 di vita tu con un att lv 6 e gli levi 10 e passa, poi dopo quando ti avvicini ancora e gli fai un altro att lv 6 e gli levi come una kamehameha non è meglio??!! gli vedi la vita scendere che è una meraviglia poi per i personaggi potenziati a ki la storia è un po diversa perch è a pugni non levano niente a questi devi far fare un po di turni per guadagnare cc prima di vincere
                            sigpic
                            "You bastards"

Comment

Ho sblokkao quasi tt i personaggi, ringrazio moltissimo ki mi ha aiutato fino a qst punto adesso mankano le carte e i 3 personaggi ke a quanto pare non esistono...forse però col completare le carte e i personaggi e le loro statistike qualkosa verrà no??voi avete mai completato tt le statistike, tt le carte e tt i personaggi conosciuti??
                              e manka anke capire come funziona la 009 , ho provato ad usarla in battaglia e niente ho provato ad usarla per moltiplicare e niente ..non può essere inutile boh?!..adesso pensavo di fare una storia e tenerla sempre nel mazzo ma boh si andrà a tentativi
                              Cmq non ho mai saputo di gente che avesse 9 di ogni carta (il massimo), senza aver usato i codici, anke perch è raggiungendo cifre sui 1000 (averle tutte vuol dire avere 1125 carte) inizia ad essere difficile trovare le carte mancanti e da quel che avevo sentito sopratutto gl att base..quelli a lv 3!
                              I personaggi a lv 5 io li ho tutti sull emu. (sul game boy no, work in progress ), però non è successo niente, sull emu. ho anke tutte le carte ma sbloccate coi codici, non so se influenzi qualcosa, ma ad averle tutte non è successo niente !!
                              sigpic
                              "You bastards"

Comment

• Chaos ti rendi conto ke ankio avevo messo le stelline a ogni parametro!!!impressionante.
                                Cmq sia non ho detto ke attaccare dopo (in qst gioco) è brutto ho detto ke non riesco a sopportare di essere + lento di qualkun'altro!un'altra causa della mie fisse...
                                Un pekkato è ke qst gioco sia restato solo x il game boy color (la causa è ke poki amano gioki strategici ma solo sparatutto e pikkiaduro veloci e brainless) altrimenti sai ke bello vederlo con grafika adattata all'advance o addirittura al ds, magari con i persoanggi pikkoli non stile pokemon (non ce la fo a vedere i xsonagi rimpiccioliti in modo batt e mappa) non tozzi e bassi ma alti e con dettagli curati nel limite della grafica, sarebbe stato possibile aggiungere svariate carte in + e anke i dragonball z movie con broly, cooler, bardak ecc. insomma sarebbe stato veramente il TOP dei gioki x consolle portable della nintendo
                                - Spartan 051

Comment

Working...
                                X