bono mi rendi un pò perplesso su pugno cont e rikognitore.poi x qnt riguarda le skivate se ad esempio usassi gogeta non è mejo mettergli teletrasporto a lui in modo da rendere liberi 2 spazi e onda non mi piace...solo freezer e burter attaccano costanti con danni anke gli andoidi ma contro di loro hai i congegni...dende ci può stare... personalemente inserirei un'altro guru e anke 3 giubbe leggere ke sn discretamente forti quando l'oppo fà rakk ki, essendo una intelligenza artificiale il gioko punta spesso a fare prima att liv 5 sotto limited e poi raggio/danno, se aumenti la tua velocità non solo puoi skivare mejo ma hai la possibilità di fare 2 turni di seguito in modo da non farti attaccare con le sue bombe ti posto esattamente le situazioni ke mi sn accadute a me:
turno oppo: l'oppo fà racc. ki io guardia /primo stadio aura avversaria
turno mio: att. di racc ki oppo movimento in avanti /secondo stadio aura avversaria
turno oppo: att.liv5 io gibb.leggera / terzo stadio aura avversaria
turno mio: att.liv5 oppo guardia /quarto stadio aura avversaria
turno di nuovo mio a causa della forte velocità: lancio la mia bomba. /ultimo stadio aura avvrsaria
turno oppo. l'oppo non ha + aura e deve raccoglierla di nuovo perdendo turni su turni a te utili.
Geniale vero? la ho imparata durante il gioco grazie a carte ke aumentano la mia velocità o la diminuiscono all'oppo dimmi se ti sembra abbastanza incicisiva ti dico da ora ke contro c17 e c18 DEVI utilizzare qst tecnica con la carta Choatzu o come si kiama (ne hai 2 nel piano raggio) xkè eludono gli attakki nemici conferendoti 2 sorti di "skivate"in + in modo da far perdere a lui il suo danno e nel turno tuo dopo attaccare e ucciderne uno senza ke ti abbia tolto quasi niente se la bomba prima la ai evitata (cosa fattibile), senza qst metodo la sfida è ankora + difficile.
turno oppo: l'oppo fà racc. ki io guardia /primo stadio aura avversaria
turno mio: att. di racc ki oppo movimento in avanti /secondo stadio aura avversaria
turno oppo: att.liv5 io gibb.leggera / terzo stadio aura avversaria
turno mio: att.liv5 oppo guardia /quarto stadio aura avversaria
turno di nuovo mio a causa della forte velocità: lancio la mia bomba. /ultimo stadio aura avvrsaria
turno oppo. l'oppo non ha + aura e deve raccoglierla di nuovo perdendo turni su turni a te utili.
Geniale vero? la ho imparata durante il gioco grazie a carte ke aumentano la mia velocità o la diminuiscono all'oppo dimmi se ti sembra abbastanza incicisiva ti dico da ora ke contro c17 e c18 DEVI utilizzare qst tecnica con la carta Choatzu o come si kiama (ne hai 2 nel piano raggio) xkè eludono gli attakki nemici conferendoti 2 sorti di "skivate"in + in modo da far perdere a lui il suo danno e nel turno tuo dopo attaccare e ucciderne uno senza ke ti abbia tolto quasi niente se la bomba prima la ai evitata (cosa fattibile), senza qst metodo la sfida è ankora + difficile.
Comment