Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da X7runksX Visualizza Messaggio
    dbz93 ascolta , t spiacerebbe darmi il contatto di msn , anke in privato cosi parliamo li ke avrei molte cose da kiederti
    ciao e grz ankora
    SE ME LO MANDI IN PRIVATO MI SPIEGHI CM VEDERE IL MESSAGGIO ?? GRZ
    sigpic

    Comment


    • Nn Ce La Faccio +!!!

      Ragaaaaa Devo Battere N16 E N18 Nn Ci Riesco Xke X Avere Cell Perfetto Devo Battere N16 N18 Solo Cn La Secondao Forma D Cell ... è Impossibile ..... Cosa Posso Fare ????
      sigpic

      Comment


      • Va bene che sei nuovo ma più di 5 messaggi di fila??!!
        leggersi un po le regole del forum prima di postare no eh !!?? vabbeh, cmq dopo che hai postato aspetta che qualcuno ti risponda se no i mod. ci lokkano il topic!

        cmq per dabura devi azzerare totalmente la velocità al tuo avversario..e aumentare il più possibile la tua!! questo aumenta la possibilità che vada a segno, ma non ne dà la certezza
        per Cell seconda forma ..dovresti prima postare il piano che usi e il limita, così vediamo come sistemarlo

        Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
        Chi mi sa dire un buon piano per Goku?
        Questo è il piano che uso per goku ssj, ss2, ss3..con in limita colpo pieno teletrasporto e tayoken:
        3x attacchi lv 6
        2x attacchi lv 5
        2x guru
        1x spada Trunks
        1x lancia Dabura
        3x caps. frigo
        1x colpo pieno
        2x calci fissi
        1x Dende (mi ha salvato troppe volte ..non posso non metterla
        2x Preveggenza
        2x Telepatia

        Se lo usi normale..
        aggiungi un 2x di schivate al posto di 1 telepatia e un calcio fisso (o quello che vuoi tu)..e in limita metti il re kaio ken!!
        "Oh my God, they killed Kenny!"
        sigpic
        "You bastards"

        Comment


        • scste

          ok scs x i troppi post,
          allora il piano ke uso è :
          att. lv 5
          lettura ki
          att. lv. 5
          vec. giubba
          dabura ( la carta in kui spero d + x sto match )
          calcio fisso
          rag. potente
          kamehameha
          guru
          att. lv. 6
          arma gravità
          caps. frigo
          immagine
          att. lv 5 onda
          virus cardi.
          dende
          onda d'ene
          resistenza
          schivare

          ho ricominciato il gioco , e ho finito la storia una ovlta e mo sn vs n16 e n18

          COME LIMITA HO MESSO :
          super kamehameha
          sequenzacell
          sigpic

          Comment


          • Immagino che 3x di att lv6 non ne hai giusto?!
            cmq un po' di carte inutili a mio avviso, immagine virus cardi vec. giubba ecc..
            devi tener conto che è un combattimento 1 contro 2
            la cosa migliore è mettere dei potenziamenti:
            di guru ne usi 1
            mettine 2x e anche 2x di spade trunks o lancia dabura, fanno la stessa cosa..
            METTI ASSOLUTAMENTE LE CAPS FRIGO!! in 3x
            2 x schivate..n16 fa solo mosse raggio metti un 3x di resistenze o un 2x per c18 non è mai sicura la sua mossa
            poi un dende ci sta !! è un paraculo per eccellenza
            come mosse tieniti dentro la sequenza cell e 2 x di calci fissi!!

            Ps: ovviamente tu hai potenziato cell sulla forza !? se no alcune carte son da cambiare se hai fatto tt sul ki!
            altra cosa che può cambiare il piano sono i limita:
            se hai la barriera la schivata è inutile..quindi dimmi se hai questa carta, in limita anche il tayoken e la sequenza cell
            "Oh my God, they killed Kenny!"
            sigpic
            "You bastards"

            Comment


            • Originariamente Scritto da X7runksX Visualizza Messaggio
              SE ME LO MANDI IN PRIVATO MI SPIEGHI CM VEDERE IL MESSAGGIO ?? GRZ
              beniz93@hotmail.it
              nemico giurato di broly il più pezzente dei sayan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • è da un bel po che ho questo gioco ho praticamente tutti i personaggi apparte trunks piccolo ssj e goku ssj3 vi prego mi dite cm prenderli
                nemico giurato di broly il più pezzente dei sayan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                Comment


                • ki mi dice cosa sono li extra?
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da X7runksX Visualizza Messaggio
                    ki mi dice cosa sono li extra?
                    gli extra sn 2 storie aggiuntive dopo cell praticamente vai nel futuro e batti i 2 cyborg C-17 e C-18 (insieme) e poi cell imperfetto. x sbloccarli ti basta battere l'ultimo cell (story 20 dopo ke è tornato dopo essersi autodistrutto) con vegeta ssj o distruzione (se batti tt e 2 le storie extra sl cn trunks ssj quando ricominci la storia nella story 1 piccolo evil king sara sbloccato)

                    anke io ha 1 domanda: ma barriera è evita danno o raggio??

                    grz
                    Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggio
                      gli extra sn 2 storie aggiuntive dopo cell praticamente vai nel futuro e batti i 2 cyborg C-17 e C-18 (insieme) e poi cell imperfetto. x sbloccarli ti basta battere l'ultimo cell (story 20 dopo ke è tornato dopo essersi autodistrutto) con vegeta ssj o distruzione (se batti tt e 2 le storie extra sl cn trunks ssj quando ricominci la storia nella story 1 piccolo evil king sara sbloccato)

                      anke io ha 1 domanda: ma barriera è evita danno o raggio??

                      grz
                      raggio di cell e n17
                      nemico giurato di broly il più pezzente dei sayan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • serve per schivare il raggio
                        lo usano cell e n17
                        nemico giurato di broly il più pezzente dei sayan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • La usa anche Gogeta, funziona come il teletrasporto + o -
                          per i pers. che hai chiesto dai un'occhiata da p330 in avanti, c'è tutta la soluzione per i personaggi la 009 e compania varia, postata da goku s.sayan 3 e da me, tu dai un'occhiata e se non capisci qualcosa dimmi!
                          "Oh my God, they killed Kenny!"
                          sigpic
                          "You bastards"

                          Comment


                          • nn avevo mai ftt li extra io, nn sapevo ke esistessero

                            raga come si fa a mettere l'immagine cm la mettete voi??' io nn ho nex immagne
                            sigpic

                            Comment


                            • può succedere, io li avevo scoperti all'epoca per puro caso!!

                              cmq, fai pannello utente, clicca a sinistra avatar, dove c'è profilo firma ecc..e da li fai sfoglia per l'immagine dal tuo computer o da internet!
                              "Oh my God, they killed Kenny!"
                              sigpic
                              "You bastards"

                              Comment


                              • ok grz

                                mo devo vedere se trovo pannello utente :S
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X