Originariamente Scritto da mikipato91@hotmail.it
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
-
Originariamente Scritto da mikipato91@hotmail.it Visualizza Messaggioe poi per cosa gli avrebbero messi per bellezzaPrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Smettila di fare tanti post di fila....
Originariamente Scritto da mikipato91@hotmail.it Visualizza Messaggiosi serve per duplicare ma non funziona quasi mai io non ho mai provato perchè non mi servePrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
d'accordo il mio cont è inter-93@hotmail.itGli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto
Comment
-
Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggioallora peer vegeta majin combattere usando goku ssj2 e perdere riprovare senza resettare e vincere per goku invece bisogna fare gli extra con solo trunks ssj (anche il 2 contro 1 senza) e poi nella pancia di buu liberare in quest ordine gohan piccolo trunks poi andare da vegeta e poi liberate goten consiglio di salvare appena arrivati li dentro almeno se sbagliate potete riprovare E RICORDA NN DEVI MAI PERDERE se fai qst ti sblocchera goku ssj3 nello scontro con kidbuu
un altra cosa LA CARTA N9 NN SERVE PER DUPLICAREIo non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!
Comment
Comment