Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Io parlo dei personaggi che si possono ottenere solo nella prima storia...l'esempio più calzante è Goku SS3...che non può essere ottenuto dopo la prima volta...oppure Piccolo Re del Male...o Majin Vegeta...
    Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

    Comment


    • Originariamente Scritto da Gogeta SS5 Visualizza Messaggio
      Io parlo dei personaggi che si possono ottenere solo nella prima storia...l'esempio più calzante è Goku SS3...che non può essere ottenuto dopo la prima volta...oppure Piccolo Re del Male...o Majin Vegeta...
      Tutti i personaggi che hai citato io gli ho sbloccati sulla 3 o 4 volta che rifacevo la storia...
      Prima o poi tutti passano di qua:

      Comment


      • Davvero? Io prima di ricominciare tutto dal principio, non sono mai riuscito a sbloccarli...Comunque, ora sto seguendo il metodo che ho detto...Speriamo di prendere la carta n9...e quella "bastarda tagliagole" (x citare il Dr.House) di N18 sull'altra copia del gioco....
        Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

        Comment


        • Originariamente Scritto da Gogeta SS5 Visualizza Messaggio
          Davvero? Io prima di ricominciare tutto dal principio, non sono mai riuscito a sbloccarli...Comunque, ora sto seguendo il metodo che ho detto...Speriamo di prendere la carta n9...e quella "bastarda tagliagole" (x citare il Dr.House) di N18 sull'altra copia del gioco....
          Si si vero vero...spero anche io che prendi la carta n9..cosi magari scopri a che cosa serve....
          Prima o poi tutti passano di qua:

          Comment


          • Lo spero davvero, amico mio, sto facendo una faticaccia...ora mi concentro sulla carta...e nelle pause relax, sulla bastarda tagliagole...se qualcuno sa qualcosa sul funzionamento della carta 9 lo posti...siamo tutti in ansia...
            Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

            Comment


            • gia anch'io vorrei sapere a che serve quella carta ma la mia versione è questa: mr satan esiste e questa carta la puo usare solo lui perche c'è scritto autografo mr. e visto che nessuno la puo usare.....
              Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

              Comment


              • Non lo so, sai...la mia versione è che serva a sdoppiare le altre, come dicevano su questo forum un po' di tempo fa...ma come non me lo so spiegare...io tanto sono il meno indicato a parlare, dato che non riesco nemmeno a sbloccare N18...
                Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

                Comment


                • Originariamente Scritto da Gogeta SS5 Visualizza Messaggio
                  Non lo so, sai...la mia versione è che serva a sdoppiare le altre, come dicevano su questo forum un po' di tempo fa...ma come non me lo so spiegare...io tanto sono il meno indicato a parlare, dato che non riesco nemmeno a sbloccare N18...
                  Una volta eravamo certi che la funzione fosse di moltiplicare le carte...ma ora non piu...
                  Prima o poi tutti passano di qua:

                  Comment


                  • anche io ho provato ad usarla per sdoppiare le carte ma nn funziona
                    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

                    Comment


                    • Leggete tutti: su un sito in inglese ho trovato che per prendere mr. Satan bisogna sconfiggete tutti gli avversari con lo stesso personaggio, faccio un esempio se siamo contro piccolo lo dovremmo sconfiggere con piccolo...provatelo e poi mi sapete dire...
                      Prima o poi tutti passano di qua:

                      Comment


                      • nn preoccuparti lo faro io anzi sai che ti dico cmincio subito solo che sono alla storia 4 tanto con il pc uso il trucco vittoria in una sola mossa (anche se per i dialoghi ci vuole mezz'ora)
                        Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
                          nn preoccuparti lo faro io anzi sai che ti dico cmincio subito solo che sono alla storia 4 tanto con il pc uso il trucco vittoria in una sola mossa (anche se per i dialoghi ci vuole mezz'ora)
                          Quindi stai piu tempo a leggere i dialoghi che a sconfiggere l' avversario...
                          Prima o poi tutti passano di qua:

                          Comment


                          • esatto tt e 32 i combattimenti sono durati piu o meno 5 minuti (intendo complessivamente ) mi faceva male il dito a furia di quei dialoghi
                            Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

                            Comment


                            • Allora avete scoperto qualcosa sulla carta n9 e degli ultimi 3 personaggi...?
                              Prima o poi tutti passano di qua:

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
                                nn preoccuparti lo faro io anzi sai che ti dico cmincio subito solo che sono alla storia 4 tanto con il pc uso il trucco vittoria in una sola mossa (anche se per i dialoghi ci vuole mezz'ora)
                                Qual'è il trucco per vincere in una mossa? Mi interesserebbe provarlo...
                                Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

                                Comment

                                Working...
                                X