Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • si è cosi ma io non la uso mai non mi serve

    Comment


    • mikipato...hai idea se si possa sbloccare Goku ss3 e Majin Vegeta dopo aver fatto la storia la prima volta?
      Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

      Comment


      • non si puo solo quando hai finito il gioco li sbocchi

        Comment


        • se volete prendete il mio contatto cosi parliamo un pò

          Comment


          • io proprio non riesco a capire se sono n 17 n18 cell del futuro o muten mister satan raddish o non esistono

            Comment


            • Originariamente Scritto da mikipato91@hotmail.it Visualizza Messaggio
              come si fà ad avere gogeta io ho solo vegetto
              Non si puo....comunque hai solo gogeta e non hai vegetto...
              Prima o poi tutti passano di qua:

              Comment


              • Originariamente Scritto da Gogeta SS5 Visualizza Messaggio
                mikipato...hai idea se si possa sbloccare Goku ss3 e Majin Vegeta dopo aver fatto la storia la prima volta?
                Si te lo assicuro io....io gli ho presi dopo la 4 volta che rifacevo la storia....
                Prima o poi tutti passano di qua:

                Comment


                • goku ss3 e majin vegeta si prendono dopo aver finito la storia

                  Comment


                  • muten non riesco a prenderlo facendo battaglia con crilin e vincendo 20 volte consecutive

                    Comment


                    • Io nn li ho presi, in compenso ho preso la carta n9, Cometa Vio Z e Coda...e anke colpo atomico e spada lucente...il mio Gogeta tira giu il mondo adesso!!!
                      Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da mikipato91@hotmail.it Visualizza Messaggio
                        muten non riesco a prenderlo facendo battaglia con crilin e vincendo 20 volte consecutive
                        Ma non esiste, Muten non esiste....non serve piu che ci provi...
                        Prima o poi tutti passano di qua:

                        Comment


                        • allora peer vegeta majin combattere usando goku ssj2 e perdere riprovare senza resettare e vincere per goku invece bisogna fare gli extra con solo trunks ssj (anche il 2 contro 1 senza) e poi nella pancia di buu liberare in quest ordine gohan piccolo trunks poi andare da vegeta e poi liberate goten consiglio di salvare appena arrivati li dentro almeno se sbagliate potete riprovare E RICORDA NN DEVI MAI PERDERE se fai qst ti sblocchera goku ssj3 nello scontro con kidbuu
                          un altra cosa LA CARTA N9 NN SERVE PER DUPLICARE
                          Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da mikipato91@hotmail.it Visualizza Messaggio
                            ti dico come usare la carta n9 primo:svuota il mazzo secondo per avere 9 della carta che tu hai bisogno,mettine 3 nel tuo mazzo (per esempio 3 bombaspirito ) salva e riavvia . e facendo questo avrai 9 della carta che tu hai bisogno

                            Sei sicuro? Hai provato?
                            Prima o poi tutti passano di qua:

                            Comment


                            • si la n9 serve per duplicare

                              Comment


                              • allora chi sono i numeri 28 29 30

                                Comment

                                Working...
                                X