Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• nn è molto dfficile da fare tu arriva a tanti cc poi usa sequenzacell se lo hai potenziato alla forza se no usa rag potente e poi c17 attacchera al second0o turno con assalto fol. mentre c18 attacca sempre al secondo turno con s palla en
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

Comment

• Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
      nn è molto dfficile da fare tu arriva a tanti cc poi usa sequenzacell se lo hai potenziato alla forza se no usa rag potente e poi c17 attacchera al second0o turno con assalto fol. mentre c18 attacca sempre al secondo turno con s palla en
      cc: cos'è

In quale combattimento dici

Gotenks, l'essere supremo del mondo di Dragon ball Z!!

Comment

• Originariamente Scritto da Gotenks1000 Visualizza Messaggio
        come si sblocca trunks ssj(bambino)?
        Mi pare che ti basta avere Trunks bambino normale...Trunks bambino ssj si sblocca da solo dopo la saga di Cell....credo...
        Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• i cc sono i punti che ti permettono di fare le mosse tipo onde energetiche quel numero in basso a destra

Comment

• Raga sono Tornatooooo!!!! XD Cmq...c'è un programma ke t permette di creare i personaggi XD
            Freezer, Mi vendicherò!!!

Comment

• veramente??? devi darmelo, dove lo posso scarica?

Comment

• Nn lo so...Cmq so ke un tipo ha creato Vegeta SS4....L'ha messo al posto del 49..Bo...xò è su gba ...c'è un modo strano da gba a pc...

Comment

• cerca di scoprirlo una cosa cosi ci tornerebbe utile.

Comment

• Si...Puoi creare i personaggi su modello del gioco...ad esempio, vegeta SSj4 Ha il modello di Vegeta Xò è peloso XD XD XD Goku Ssj 4 ha il modello del SSJ 3...Gogeta ha il modello di Vegeku...e cosi via...

Comment

• si ma come fare per crearli???

Comment

• salve a tutti scusate la mia assenza qualche novità sui 3pg finali o niente?
                        Presa la 09, ora restano Cometa Viola Z e Coda!

Comment

• Originariamente Scritto da Leo93 Visualizza Messaggio
                          salve a tutti scusate la mia assenza qualche novità sui 3pg finali o niente?
                          niente purtroppo

Comment

• A me interesserebbe sapere il programma per inserirli piu che altro. Ti prego abrdak,facci sapere di piu che io lo gioco su PSP tramite ROM(ho il gioco originale: premetto) quindi posso provare a modificarla la ROM e vedere cosa succede (con un programmino ho modificato il nome di Gogeta in Vegeth.... ma non va bene con i file di grafica pero...)

Comment

• raga ma il contatto anthony 94 è di qua?
                              Presa la 09, ora restano Cometa Viola Z e Coda!

Comment

• Originariamente Scritto da Bardak.. Visualizza Messaggio
                                Raga sono Tornatooooo!!!! XD Cmq...c'è un programma ke t permette di creare i personaggi XD
                                Anche io voglio saperlo. Sapete qual'è il programma?
                                Gotenks, l'essere supremo del mondo di Dragon ball Z!!

Comment

Working...
                                X