nn è molto dfficile da fare tu arriva a tanti cc poi usa sequenzacell se lo hai potenziato alla forza se no usa rag potente e poi c17 attacchera al second0o turno con assalto fol. mentre c18 attacca sempre al secondo turno con s palla en
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggionn è molto dfficile da fare tu arriva a tanti cc poi usa sequenzacell se lo hai potenziato alla forza se no usa rag potente e poi c17 attacchera al second0o turno con assalto fol. mentre c18 attacca sempre al secondo turno con s palla en
In quale combattimento dici
Gotenks, l'essere supremo del mondo di Dragon ball Z!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks1000 Visualizza Messaggiocome si sblocca trunks ssj(bambino)?Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Si...Puoi creare i personaggi su modello del gioco...ad esempio, vegeta SSj4 Ha il modello di Vegeta Xò è peloso XD XD XD Goku Ssj 4 ha il modello del SSJ 3...Gogeta ha il modello di Vegeku...e cosi via...Freezer, Mi vendicherò!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Leo93 Visualizza Messaggiosalve a tutti scusate la mia assenza qualche novità sui 3pg finali o niente?Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto
Comment
-
A me interesserebbe sapere il programma per inserirli piu che altro. Ti prego abrdak,facci sapere di piu che io lo gioco su PSP tramite ROM(ho il gioco originale: premetto) quindi posso provare a modificarla la ROM e vedere cosa succede (con un programmino ho modificato il nome di Gogeta in Vegeth.... ma non va bene con i file di grafica pero...)
Comment
-
Originariamente Scritto da Bardak.. Visualizza MessaggioRaga sono Tornatooooo!!!! XD Cmq...c'è un programma ke t permette di creare i personaggi XDGotenks, l'essere supremo del mondo di Dragon ball Z!!
Comment
Comment