scusate il post io ho capito cosa vuol dire se guardate le trasformazioni ginyu arriva al n 48 cioè voi dovete finire il gioco da gohna fino a ginyu goku
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Quindi finalmente siamo arrivati alla conclusione che gli ultimi 3 personaggi non esistono!Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Ginyu goku è il numero 48 ( si intende la trasformazione) lui è il numero 32 e di conseguenza la sua trasformazione è il numero 33, ma il numero 33 è freezer, quindi il suo numero è il 48 dopo buu puro male che è iol 47.
Non esistono i 3................... sono sicuro al 100\100ONIMUSHA DAWN OF DREAMS
Comment
-
Originariamente Scritto da blea91@hotmail.it Visualizza Messaggiovisto che non esistono ora bisogna capire cosa serve la carta n9Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto
Comment
-
Originariamente Scritto da blea91@hotmail.it Visualizza Messaggiosò benissimo che questo trucco non funzionerà ma visto che non ho niente da fare ci provo io
Comment
-
Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggiooppure mi è venuto un altro dubbio qualcuno ha provato a fare le 20 battaglie con crilin tenendo nel mazzo la carta n9?
Comment
Comment