Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • scusate il post io ho capito cosa vuol dire se guardate le trasformazioni ginyu arriva al n 48 cioè voi dovete finire il gioco da gohna fino a ginyu goku

    Comment


    • e cosa succede se uno fa qst si sblocca mr satan?
      Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

      Comment


      • raga ho tutte le carte, non mi hanno dato radish...adesso provo ad andare negli extra e poi premere start alla fine così vedo se me lo da, ma nn credo.........

        Comment


        • è inutile che provi io le hò tutte le carte ma raddish non te lanno ma neanche muten e poi facendo quelle cose non credo che si sblocchi qualcosa

          Comment


          • Quindi finalmente siamo arrivati alla conclusione che gli ultimi 3 personaggi non esistono!
            Prima o poi tutti passano di qua:

            Comment


            • e si ti dò ragione non esistono proprio tutta fatica sprecata

              Comment


              • Ginyu goku è il numero 48 ( si intende la trasformazione) lui è il numero 32 e di conseguenza la sua trasformazione è il numero 33, ma il numero 33 è freezer, quindi il suo numero è il 48 dopo buu puro male che è iol 47.

                Non esistono i 3................... sono sicuro al 100\100
                ONIMUSHA DAWN OF DREAMS

                Comment


                • visto che non esistono ora bisogna capire cosa serve la carta n9

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da blea91@hotmail.it Visualizza Messaggio
                    visto che non esistono ora bisogna capire cosa serve la carta n9
                    uffa nn ci credo ancora che nn esistono e vabbe ora (se qualcuno ha voglia puo provare a finire il gioco tenendo nel mazzo la carta n9 usando o trunks o buu ciccione) pensando che sullacarta c'è scritto autografo maestro credo sia satan e buu ciccione è quello che.... c'è piu amico mentre trunks c'è quel trucco ch dice "alla storia 22 contro trunks"
                    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

                    Comment


                    • sò benissimo che questo trucco non funzionerà ma visto che non ho niente da fare ci provo io

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da blea91@hotmail.it Visualizza Messaggio
                        sò benissimo che questo trucco non funzionerà ma visto che non ho niente da fare ci provo io
                        appena finisci facci sapere..

                        Comment


                        • oppure mi è venuto un altro dubbio qualcuno ha provato a fare le 20 battaglie con crilin tenendo nel mazzo la carta n9?
                          Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
                            oppure mi è venuto un altro dubbio qualcuno ha provato a fare le 20 battaglie con crilin tenendo nel mazzo la carta n9?
                            potrebbe essere....bravo x l'idea!

                            Comment


                            • come avevo immaginato nessuno dei 2 funziona non esistono gli ultimi 3

                              Comment


                              • hai gia provato a fare tutto quello che avevo scritto?
                                Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

                                Comment

                                Working...
                                X