Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
    hai gia provato a fare tutto quello che avevo scritto?
    ma dai nn esistono basta....

Comment

• si ho fatto tutto quello di crilin con la carta n9 nel piano in battaglia non funziona quello nella storia con buu grasso e trunks con la n9 nel piano non funziona comunque io stò provando per avere i super sayan 4

Comment

• come i super sayan 4 che vuol dire?
        Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

Comment

• te lo dirò se me li danno goku gogeta vegeta super sayan 4

Comment

• Originariamente Scritto da blea91@hotmail.it Visualizza Messaggio
            te lo dirò se me li danno goku gogeta vegeta super sayan 4
            io più o meno lo so il trucco c'è in questo forum, ma nn ricordo la pag...dimmi se te li danno...a che punto sei??

Comment

• io già provato con un personaggio a testa ora provo con 2 personaggi a farlo questo trucco

Comment

• scusate il post di fila ma non funziona neanche questo dei super sayan 4

Comment

• io questo nn l'avevo mai sentito e poi credo sia ovvio che nn funzioni a dragon ball z si trasforma al massimo al ssj3

Comment

• io lò trovato sui siti inglesi e ho sentito anche che mister satan si può avere facendo solo la storia 22 con tutta la squadra ginyu e poi qualcuno di voi ha dragonball the legacy of goku 1e2 me li può inviare perfavore

Comment

io lò trovato sui siti inglesi e ho sentito anche che mister satan si può avere facendo solo la storia 22 con tutta la squadra ginyu e poi qualcuno di voi ha dragonball the legacy of goku 1e2 me li può inviare perfavore
                      se vuoi ti posso dire il sito!!!!!!

Comment

• ok grazie mille

Comment

ok grazie mille
                          http://dragonballarena.gamesurf.it/m...hi/gameboy.php

Comment

• l'ho scaricato pure io solo che nn mi parte forse serve l'emulatore io ho provato ad uare quello di dragon ball i leggendari super guerrieri ma nn funziona

Comment

• scusate il doppio post ma ho risolto tutto

Comment

• broly00.

Credimi ero come te, anzi pensavo ce ne fossero anche 4 di personaggi, e niente................ cavolo ho controllato con il gameshark molto accuratamente. Il peronaggio numero 49 era USER il 50 era la carta Guardia.
                                IL 51 non esiste proprio...........

Ah per tua informazione pensavo fossero questi i personaggi mancanti.

20 Battaglie con gohan: Radish
                                20 Battaglie con Piccolo: Nail
                                20 battaglie con crilin: muten

pensavo ci fosse anche great sayamen, satan non l'ho mai pensato dato che c'era la carta satan.
                                Avevo provato in tutti i modi, proprio tutti........mai visti.......è proprio una tristezza credimi
                                ONIMUSHA DAWN OF DREAMS

Comment

Working...
                                X