Originariamente Scritto da broly00
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blea91@hotmail.it Visualizza Messaggiote lo dirò se me li danno goku gogeta vegeta super sayan 4
Comment
-
Originariamente Scritto da blea91@hotmail.it Visualizza Messaggioio lò trovato sui siti inglesi e ho sentito anche che mister satan si può avere facendo solo la storia 22 con tutta la squadra ginyu e poi qualcuno di voi ha dragonball the legacy of goku 1e2 me li può inviare perfavore
Comment
-
Originariamente Scritto da blea91@hotmail.it Visualizza Messaggiook grazie mille
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza MessaggioGli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto
Comment
-
broly00.
Credimi ero come te, anzi pensavo ce ne fossero anche 4 di personaggi, e niente................ cavolo ho controllato con il gameshark molto accuratamente. Il peronaggio numero 49 era USER il 50 era la carta Guardia.
IL 51 non esiste proprio...........
Ah per tua informazione pensavo fossero questi i personaggi mancanti.
20 Battaglie con gohan: Radish
20 Battaglie con Piccolo: Nail
20 battaglie con crilin: muten
pensavo ci fosse anche great sayamen, satan non l'ho mai pensato dato che c'era la carta satan.
Avevo provato in tutti i modi, proprio tutti........mai visti.......è proprio una tristezza credimiONIMUSHA DAWN OF DREAMS
Comment
Comment