è gia sarebbe uno spettacolo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
devi avere goku e vegeta fino la seconda trasformazione per prima cosa. poi gli extra devi farli con trunks grande solo lui. nella ancia di buu storia 29 libera in quest ordine: gohan piccolo trunks poi torna e parla on vegeta poi libera goten (poi ritorna da vegeta ovviamente) nella storia 30 dovresti aver sbloccato sia lui che piccolo evil king ricorda nn devi mai perdere salva sempre prima di ogni incontro.Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto
Comment
-
specifichiamo.......
per avere goku ssj3 devi aver fatto gli extra (indifferentemente con chi), avere majin vegeta (devi perdere contro di lui con goku ssj2 poi riprovare e vincere).
e liberare trunks bambino (nella pancia di bu) per penultimo ed andare a parlare con vegeta subito dopo (molte volte avrai già goku ssj3 all'interno della pancia di bu prima di dover andare a liberare gli altri).
cmq ci tengo a dirti che ti consiglio di seguire la guida qui sopra di broly00 in quanto ti fa completare meglio il gioco contemporaneamente allo sbloccaggio di goku ssj3.
quello che ti ho indicato è il minimo essenziale per poterlo avere.
Comment
-
Raga voi riuscite ad uccidere il nemico in un colpo? Io ho potenziato Goku facendogli arrivare il Ki a 66 in un combattimento, poi quando ho usato S.Kamehameha ho tolto a Vegeta M. poco più di quando non è potenziato... Come mai sta cosa? A loro basta fare uno o due spiritocolmo e mi killano con un megattacco...
Comment
-
Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggioforse perche hanno usato potenziamenti alla guardia come nuova giubba o forse erano in basso e dato che hai usato un attacco raggio ha avuto meno effettoPrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
asd io prima di fargli un attacco gli faccio ricognitore, e con 25 di ki gli toglo già più di metà figuriamoci se potenzio tutto il ki o la forza!!Il mio forum di Anime & Manga http://theanimelegend.forumfree.net/
Comment
-
Io ero avanti in basso, lui indietro in alto. Se ha fatto giubbe o robe simili non saprei ma con 66 (!) di Ki mi pare comunque un po' strano dato che gli ho tolto davvero pochissimo...
Voi di solito che approcci usate per far più male? Se mi arrivano faccio 2 guru, 1 ricognitore e se uso un pers di cui in limita posso mettergli potenziamenti faccio anche 1 di quello. Ma spesso sono scarsi i risultati...
Comment
-
dipende, se tu fai ricognitore, e lui fa arma medica, o medic. cuore, e normale che il tuo ricognitore non serve più a niente dopo che lui fa quello, se poi dovesse usare nuova giubba, o vecchia giubba o altre cose simili la sua guardia viene potenziata, nel piano non devi solo mettere potenziamenti, ma anche carte per potenziare la tua guardia, diminuire quella dell'avversario, dovresti anche metteri un medic cuore e un babidi, il piano va studiato prima di una battaglia non puoi mettere uno a capocchiamIl mio forum di Anime & Manga http://theanimelegend.forumfree.net/
Comment
-
Eh lo so solo che nel piano ci stanno solo 20 carte e non si può mettere di tutto
Il mio attuale piano è così, poi magari mi dici secondo te cm è fatto:
_LV 6
_LV 6
_LV 6
_LV 5
_LV 5
_Guru
_Guru
_Guru
_Ricognitore
_Nuova giubba
_Caps. frigo
_Caps. frigo
_Caps. frigo
_Dende
_Att. medio del pers.
_Preveggenza
_Preveggenza
_Immagine
_Immagine
_Immagine o Kibit
Comment
-
io invece uso un piano del tutto diverso
3 att l6
3 att l5
3 pungi continui
3 spade trunks
1 attacco del personaggio
3 capsule frigo
2 schivare
1 onda
1 resistenza
mi basta usare questo piano per battere chiunque provatelo ve lo consiglioLast edited by broly00; 24 September 2008, 17:05.Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto
Comment
Comment