mmmmmmmmla firma di dbz93 nn mi piace un gran ke......cmq nn ti scaldare tanto....sono ancora disposto ad aiutarti se ti calmi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
praticamente il mio problema è k finisco il gioco avendo sbloccato solo i personaggi standard...gohan(normal,ss,ss2),piccolo(normal,dio ),crilin,goku(normal,ss,ss2),
vegeta(normal,ss,majin),gohan(ss,supr),trunks bambino o goten
altri nn ne sblocco...poi ricomincio e sblocco sempre e solo questi...nella lista vedo scritto k x sbloccare napa devo batterlo cn piccolo...ma quando lo affrotno io ho solo gohanIl 92% dei ragazzi ascolta musica rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal,se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma.
Comment
-
beh posso usare solo quello...poi x guldo ad esempio mi dice: usa crilin...lo uso ma nn succede niente...poi mi dice x recoome usa goku ma goku nn c'è lo disponibile etc...Il 92% dei ragazzi ascolta musica rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal,se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma.
Comment
-
Originariamente Scritto da v3geth Visualizza Messaggiobeh posso usare solo quello...poi x guldo ad esempio mi dice: usa crilin...lo uso ma nn succede niente...poi mi dice x recoome usa goku ma goku nn c'è lo disponibile etc..."un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"
Comment
-
Originariamente Scritto da v3geth Visualizza Messaggioma io contro likoom goku nn lo posso usare
Comment
-
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....ora finalmente capisco...questa era la risposta k mi serviva...grazieIl 92% dei ragazzi ascolta musica rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal,se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma.
Comment
-
Originariamente Scritto da v3geth Visualizza Messaggioaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....ora finalmente capisco...questa era la risposta k mi serviva...grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da dbz93 Visualizza Messaggioscusa ma per un pò non ci sono stato e volrvo dirti che ti credi troppo superiore agli altri tu e broly.chiedo scusa al moderatore in anticipo.ma questo è un topic di dragonball z i leggendari super guerrieri e mi sembra lecito fare domande di quel tipo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!
Comment
Comment