Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
a ok grazie mille proverò in battaglia cmq secondo te a cosa serve quella doppia sfida negli extra che ti dice di usare c19 e c20 contro c17 e c18?
-
io le ho prese in battaglia ne sono piu che sicuro xk nella storia si trovano piu o meno le stesse carte e quelle sono carte abbastanza rare inftt salvagente è stata l ultima carta che ho preso
Leave a comment:
-
e per caso ti ricordi se tu le hai trovate nella storia o in modalità battaglia? a me mancano:
babidi
salvagente
nuova giubba
yacon
e poi la 009 ma nn la prenderò più se nn comprando un altro gioco e iniziarlo da capo per poterla prendere.............ti volevo chiedere se ti ricordavi come tu avevi preso queste carte perchè io nn le ho trovate nè nella storia ( rifatta 15-20 volte ) nè in modalità battaglia
Leave a comment:
-
a ok grazie ci proverò..............cmq tu hai queste carte compresa la 009?
Leave a comment:
-
tt e 3 carte abbastanza rare e nella storia è difficile trovarle, ti conviene vincere tante battaglie consegutive magari con i personaggi abbinati (es. x babidi majin bu e x salvagente e nuova giubba nappa o la squadra genew)
no che io sappia nn è possibile ripartire di nuovo i personaggi
Leave a comment:
-
No gli ultimi 3 nn esistono....si possono creare con un programma ma nn so qual'è....sinceramente io nn rinizio il gioco per una carta inutile....cmq volevo anche chiedere se eravate riusciti a trovare altre carte che mi mancavano:
-babidi
-salvagente
-nuova giubba
Se sapete un modo per trovarle potete gentilmente rispondere ? Grazie in anticipo
Poi un'ultima cosa.... Esiste un modo per ripartire nuovamente i personaggi? ( cioè potenziarli da zero anche se sono a esperienza 500 ). Grazie in anticipo!!!!
Leave a comment:
-
hai i personaggi 28-29-30? cmq no mi spiace senza riiniziare nn è possibile prenderla pero puoi scambiarla da un tuo amico
Leave a comment:
-
Ciao a tutti sono nuovo....ho finito il gioco da molto tempo ma mi sono iscritto da poco....io ho tutti i personaggi e molti a esperienza 500 ma ancora mi mancano alcune carte tra cui la 009....so che ormai ce l'hanno tutti quanti ma io ancora nn sono riuscito a prenderla....qualcuno può gentilmente dirmi se c'è un modo per prenderla senza riniziare il gioco? Per favore rispondete e se volete sapere qualcosa sui personaggi potete chiedermi.....cmq grazie in anticipo!!!!
Leave a comment:
-
sapete in che modo si sblocca l'ultima forma di buu? quello dello scontro finale...
Leave a comment:
-
nn è facile schivare in quel modo, e dipende molto dalla velocita del tuo personaggio... immagine serve a darti qualche possibilita in piu di schivata con il tasto B e ovviamente va usata nel tuo turno di difesa
Leave a comment:
-
salve ragazzi io sto continuando a provare ma non riesco proprio a schivare con B sapete dirmi l'attimo esatto in cui devo premerlo?? e poi a che serve immagine residua? come va usata?
Leave a comment:
-
ciao a tutti
cerco urgentemente la cassetta per gba dragon ball z i leggendari super guerrieri, la cosa importante è che il gioco sia finito e si siano sbloccati tutti i personaggi sopratutto goku ssj 3.
per contattarmi vi allego la mail: fefe-1992@hotmail.it
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da DBRulez Visualizza MessaggioNon che rientri nelle mie capacità xD
Leave a comment:
Leave a comment: