salve ragazzi, rieccomi qua in questa leggendaria discussione! cribbio sono passati anni ormai! bei ricordi
che si dice della carta 009? c'è la certezza di poterla prendere adesso? io non ho ancora tentato xD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da emo90 Visualizza Messaggioti passo msn con un messagio privato e telo do il gioco e spetacolare
provate a leggere i messaggi di tutta questa pagina... non vi sembra che siete andati OT?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggioproverò
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggiopurtroppo nn ho msn... ce l avevo, ma mi impallava tt il pc e l ho tolto
Leave a comment:
-
purtroppo nn ho msn... ce l avevo, ma mi impallava tt il pc e l ho tolto
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggiocome puoi inviarmelo?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggiommm controllero...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggioallora tt puo essere... i giochi in giapponese sono del tt diversi
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggiola carta n9 nn serve a qst ho provato in tt modi... mentre x vegeta nn saprei, puo anche esistere ma ho gia finito il gioco usando ogni singolo personaggio e nn l ho sbloccato
Leave a comment:
-
la carta n9 nn serve a qst ho provato in tt modi... mentre x vegeta nn saprei, puo anche esistere ma ho gia finito il gioco usando ogni singolo personaggio e nn l ho sbloccato
Leave a comment:
Leave a comment: