Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• anto350z
    replied
    Originariamente Scritto da The Prince Of Sayans Visualizza Messaggio
    nono lo puoi cambiare io l'ho cambiato anke xkè arrivare contro c17 e c18 solo usando trunks e senza poter mettere congegno blocco è da folli xD
    ok, ho capito. grazie 1000

Leave a comment:

• The Prince Of Sayans
    replied
    Originariamente Scritto da anto350z Visualizza Messaggio
    quindi basta solo nn perdere mai e sbloccare vegeta e tranks, io avevo sentito k nn si doveva mai cambiare il piiano
    nono lo puoi cambiare io l'ho cambiato anke xkè arrivare contro c17 e c18 solo usando trunks e senza poter mettere congegno blocco è da folli xD

Leave a comment:

• anto350z
    replied
    sisi. la carta speciale la puoi prendere solo la prima volta ke fai il gioco e devi vincere tutte le battagli (vale resettare) e puoi anke cambiare piano xò devi sbloccare tutti i personaggi tipo vegeta e trunks senò nn puoi andare nel futuro e fare gli extra. nel futuro leggi tutti i fogli nascosti sulle pareti ed alla fine del gioco quando compare la famiglia di goku premi start
    quindi basta solo nn perdere mai e sbloccare vegeta e tranks, io avevo sentito k nn si doveva mai cambiare il piiano

Leave a comment:

• The Prince Of Sayans
    replied
    sisi. la carta speciale la puoi prendere solo la prima volta ke fai il gioco e devi vincere tutte le battagli (vale resettare) e puoi anke cambiare piano xò devi sbloccare tutti i personaggi tipo vegeta e trunks senò nn puoi andare nel futuro e fare gli extra. nel futuro leggi tutti i fogli nascosti sulle pareti ed alla fine del gioco quando compare la famiglia di goku premi start

Leave a comment:

• anto350z
    replied
    la 3 volta ke batti cell usa vegeta (qualsiasi trasformazione) prima di iniziare la battaglia comparirà un dialogo
    quindi basta solo usare vegeta, grazie. comq sai come si prende la carta speciale?

Leave a comment:

• The Prince Of Sayans
    replied
    Originariamente Scritto da anto350z Visualizza Messaggio
    salve a tutti, sono nuovo di questo forum. e da tnt k gioco a questo gioco, xò nn so come si fa ad andare nel futuro, c'è qualcuno k me lo può spiegare?
    la 3 volta ke batti cell usa vegeta (qualsiasi trasformazione) prima di iniziare la battaglia comparirà un dialogo

Leave a comment:

• anto350z
    replied
    salve a tutti, sono nuovo di questo forum. e da tnt k gioco a questo gioco, xò nn so come si fa ad andare nel futuro, c'è qualcuno k me lo può spiegare?

Leave a comment:

• The Prince Of Sayans
    replied
    Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
    ottima mossa ma nn fargli usare l sgka nn serve a nnt e fallisce spesso, una hamehameha andra bene... no la 009 nn so prp a cosa serve nonostante le abbia provate tt U_U
    vabbè sarà un cimelio xD cmq nn credi ke il fatto di schivare premendo con B dipenda anke da quanta velocità hai? :O

Leave a comment:

• broly00
    replied
    ottima mossa ma nn fargli usare l sgka nn serve a nnt e fallisce spesso, una hamehameha andra bene... no la 009 nn so prp a cosa serve nonostante le abbia provate tt U_U

Leave a comment:

• The Prince Of Sayans
    replied
    Originariamente Scritto da CiCCiRiLLo Visualizza Messaggio
    Hai Gotenks al livello 5?
    sisi e l'ho potenziato tutto sul ki

Leave a comment:

Working...
X