Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciao Raga. Mi hanno rimesso internet !!! Finalmente Ho preso la 009, e ora SONO SICURO che non ha effetto e che i 28 29 30 NON ESISTONO! Questo è quello che penso, ne sono certo...però se ce qualcuno che può confermare l'opposto, spero che sia registrato a questo forum xD
    Freezer, Mi vendicherò!!!

Comment

• scusate qlk sa cm si prendono kamehameha U, cometa viola e cometa viola z

Comment

• per quelle carte devi fare 10 vittorie in modalita battaglia di fila oppure a me le ha sbloccate cliccando start alla fine della storia
        Presa la 09, ora restano Cometa Viola Z e Coda!

Comment

• per la cometa viola e viola z fai le battaglie con crilin e ti appariranno molti jeeth e burter cosi battendoli hai piu probabilita di far uscire quelle carte per la kameehameha u basta finire il gioco senza mai perdere (vale resettare) e alla fine premi start
          Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

Comment

• Grazie dell'approfondimento e meglio specificato segui le sue indicazioni e te le sblocca

Comment

• Mi e arrivato il gioco e ora posso prendere la 09 quindi ora mi mancano comneta viola Z e coda, succede qualcosa se si prendono tutte le carte?

Comment

• non succede nnt purtroppo ci ho gia provato

Comment

• ah uff peccato pero almeno le si hanno tutte, ma per coda come faccio?continuo con le battaglie?

Comment

• si per coda l unico modo è fare tante battaglie consecutive ti consiglio di usare uno scarso cosi da combattere contro gohan (crilin, goten ecc.)

Comment

• come fcc a prendere trunks adulto?

Comment

• l avro ripetuto un centinaio di volte andate a vedere qualche pagina indietro l ho scritto molto chiaramente

Comment

• Ho preso la 09!!! Grazie bardak di tutto l'aiuto che mi hai dato sei un master!!!

Comment

• bisogna prendere tutte le carte nella mappa della storia 16 cercando dietro la porta della stanza dello spirito e del tempo e cercando nel vaso in basso a sinistra.
                            eliminare con vegeta cell alla storia 20,sblocca gli extra e trova i messaggi nascosti.
                            abbatti c17 e c18 con solo trunkz e pure cell.
                            poi alla storia 23 usa goku ss2 perdi e riprova e vinci e alla storia 24 ti si sbloccherà vegeta majin.
                            per goku ss3 devi avere vegeta majin,e alla storia 30 se avrai fatto gli extra ti si sbloccherà prima di affrontare buu.
                            Fiori - Codice Promozionale

Comment

• è passato tutto questo tempo e si hanno sempre gli stessi dubbi XD io per es sono riuscito a ottenere tutto tranne la benedetta carta 9, però non ho mai provato a finire la storia con solo vegeta :P ormai è una questione di principio e lo farò. ho solo bisogno di qualche informazione:
                              se durante un combattimento stai per perdere, vale resettare?
                              poi molti dicono che se si usa dabura non vale. io non credo, perchè nonostante il suo effetto è una carta come le altre.
                              sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

Comment

• Originariamente Scritto da Bardak.. Visualizza Messaggio
                                la 009 puoi prenderla solo alla prima storia...nn devi cambiare piano, nn devi cambiare xsonaggio (a parte vegeta cn cell x gli extra) e mai xdere (vale resettare) x kibith vinci tante battaglie..tipo 12... io ne ho 7 di kibith..se potessi te darei anke 3
                                scusa ma c'è una cosa che non mi torna.
                                nella prima storia non puoi andare nel futuro! Future Trunks non può entrare nel gruppo se non hai finito la storia almeno una volta e se usi Vegeta contro Cell finale non ci va nel futuro
                                e non solo. come fai a non cambiare personaggio quando spesso lo devi fare per forza?
                                Last edited by the great sephiroth; 25 May 2009, 22:31.
                                sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

Comment

Working...
                                X