per prendere la 9 puoi anche cambiare personaggio l importante è non perdere (vale resettare) e cmq nel futuro ci si deve andare usa vegeta contro cell alla storia 20 e ci andra ma per fare questo devi aver preso future trunks cmq dicendo che hai preso tt tranne la 9 intendi dire che hai anche i 28 29 30?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Sephiroth, hai scritto che la carta darbula è come le altre e hai ragione. Il punto è che darbula non puoi metterlo nel mazzo perchè non puoi cambiare il piano..capito ora? ^^ Comunque SE la 09 ha un effetto, secondo me c'entra con i personaggi, a meno che non sia viceversa..ma secondo me è piuttosto improvabile che ci siano 28-29-30, anche perchè quegli spazi servono per i "personaggi creati" (di cui avevo parlato tempo fa)Freezer, Mi vendicherò!!!
Comment
-
io le avevo trovate su un sito ma nn ricordo esattamente quale e non posso dire altro sltrimenti sarebbe uno spam ma le trovi su un sito italiano, se ricordo bene un forum.gira un po' x internet e sono sicuro che le troverai x poi metterle nel gioco e diventare imbattibile.Last edited by luca99.il genio; 01 June 2009, 12:58.
Comment
-
Originariamente Scritto da luca99.il genio Visualizza Messaggioio le avevo trovate su un sito ma nn ricordo esattamente quale e non posso dire altro sltrimenti sarebbe uno spam ma le trovi su un sito italiano, se ricordo bene un forum.gira un po' x internet e sono sicuro che le troverai x poi metterle nel gioco e diventare imbattibile.sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!
Comment
-
Originariamente Scritto da luca99.il genio Visualizza Messaggiosì era un forum,il link nn lo ricordo cmq le potresti trovare anche su ya**o an****s,capito quello che voglio dire senza fare lo spam?
ah dimenticavo:anche mettere il link di un altra discussione dello stesso forum è spamLast edited by the great sephiroth; 01 June 2009, 14:57.sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!
Comment
-
Ho cercato su siti ITALIANI, INGLESI e GIAPPONESI!! I 3 Personaggi non esistono!! E tu luca visto che sai tanto, scrivilo a uno di noi in un messaggio privato cosi vediamo qual'è sto forum..dai..Freezer, Mi vendicherò!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da luca99.il genio Visualizza Messaggiooh forse....comunque su playstationlife trovi tutto sui giochi playstation 2 e 3
se è cosi, siamo andati fuori discussione percio fermiamocisigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!
Comment
Comment