Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• per prendere la 9 puoi anche cambiare personaggio l importante è non perdere (vale resettare) e cmq nel futuro ci si deve andare usa vegeta contro cell alla storia 20 e ci andra ma per fare questo devi aver preso future trunks cmq dicendo che hai preso tt tranne la 9 intendi dire che hai anche i 28 29 30?
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

Comment

• Sephiroth, hai scritto che la carta darbula è come le altre e hai ragione. Il punto è che darbula non puoi metterlo nel mazzo perchè non puoi cambiare il piano..capito ora? ^^ Comunque SE la 09 ha un effetto, secondo me c'entra con i personaggi, a meno che non sia viceversa..ma secondo me è piuttosto improvabile che ci siano 28-29-30, anche perchè quegli spazi servono per i "personaggi creati" (di cui avevo parlato tempo fa)
      Freezer, Mi vendicherò!!!

Comment

• Ragazzi!! Ho la novità!! Ho cercato in siti italiani, inglesi e persino GIAPPONESI! 28-29-30 NON ESISTONO!! -.- Però purtroppo non ho trovato niente sulla 09..

Comment

• ciao, gli ultimi 3 xsonaggi sono quelli modificati con le password (es.=>freezerliv.1000)capito?!

Comment

• Password? Quali Password!!!? Questa mi è alquanto nuova..

Comment

• io le avevo trovate su un sito ma nn ricordo esattamente quale e non posso dire altro sltrimenti sarebbe uno spam ma le trovi su un sito italiano, se ricordo bene un forum.gira un po' x internet e sono sicuro che le troverai x poi metterle nel gioco e diventare imbattibile.
              Last edited by luca99.il genio; 01 June 2009, 12:58.

Comment

• io nn trovo nnt! ti ricordi almeno cosa si deve scrivere di preciso su google?
                Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

Comment

• Originariamente Scritto da luca99.il genio Visualizza Messaggio
                  io le avevo trovate su un sito ma nn ricordo esattamente quale e non posso dire altro sltrimenti sarebbe uno spam ma le trovi su un sito italiano, se ricordo bene un forum.gira un po' x internet e sono sicuro che le troverai x poi metterle nel gioco e diventare imbattibile.
                  le pagine su google dedicate a questo gioco son pochissime, quindi se hai trovato un sito del genere, probabilmente non era su di esso. era forse un forum? se si, non ti preoccupare troppo dello spam, basta che fai capire ke si tratta di quello senza mettere il link
                  sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

Comment

• sì era un forum,il link nn lo ricordo cmq le potresti trovare anche su ya**o an****s,capito quello che voglio dire senza fare lo spam?

Comment

sì era un forum,il link nn lo ricordo cmq le potresti trovare anche su ya**o an****s,capito quello che voglio dire senza fare lo spam?
                      forse non hai ben chiara la concezione di spam. lo compi quando pubblichi un link di un forum estraneo a scopo di ottenere maggiori visite o + possibilità di trovare una risposta ad una domanda (sono esempi). normalmente mettere il link di un sito ufficiale non è spam, ma alcuni forum invece lo ritengono tale (non so se vale anche per questo). se però non metti il link ma dici il nome completo e magari anche come orientarsi sul sito, non è affatto spam. è una semplice risposta.

ah dimenticavo:anche mettere il link di un altra discussione dello stesso forum è spam
                      Last edited by the great sephiroth; 01 June 2009, 14:57.

Comment

• Ho cercato su siti ITALIANI, INGLESI e GIAPPONESI!! I 3 Personaggi non esistono!! E tu luca visto che sai tanto, scrivilo a uno di noi in un messaggio privato cosi vediamo qual'è sto forum..dai..
                        Last edited by Bardak..; 01 June 2009, 15:05. Motivo: ho sbagliato

Comment

• grazie dell'accertamento ma io ti dicevo di provare su yahoo answers, prova a fare una domanda

Comment

• Ho capito, ma tu stai sbagliando gioco.. DRAGON BALL Z I LEGGENDARI SUPER GUERRIERI, Non esistono password..

Comment

• oh forse....comunque su playstationlife trovi tutto sui giochi playstation 2 e 3

Comment

oh forse....comunque su playstationlife trovi tutto sui giochi playstation 2 e 3
                                ho capito a cosa ti riferisci...te stai parlando di dragon ball z budokai tenkaichi 2/3, che puoi mettere degli oggetti a un personaggio e poi con una password crearne la copia con quegli oggetti, cosi da poterli mettere poi a qualcun'altro.
                                se è cosi, siamo andati fuori discussione percio fermiamoci

Comment

Working...
                                X