Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ciao raga sono nuovo di qua e mi sono iscritto xk ankio cm voi sn un giocatore di questo fantastico gioco,xrò sn bloccato cm tutti voi........quali sono gli ultimi tre personaggi e cm si sbloccano??è da una vita k provo a sbloccarli ma è stato tutto tempo sprecato...per favore aiutatemi

Comment

• leggi la mia firma
      Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

Comment

• scs brloy00 ma nn possiamo sapere se qst tre personaggi nn esistono.....tu cn gogeta stai provando svariati modi per trovarli bè voglio rendermi utile ankio!ditemi quello k devo fare e lo farò...attendo istruzioni

Comment

• Alex95 laja cm diamine hai fatto a sbloccare radish?!?!?!?ti prego rispondiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• per favore che qualkuno si connetta

Comment

• ragazzi vi supplico nn dovete dubitare dell'esistenza di quei 3 personaggi,io sn sicuro k esistono bisogna soltanto capire il metodo segreto per sbloccarli!!!!e se ci studiamo insieme sn sicuro che lo troveremo

Comment

• ho provato di tutto e di piu ho pensato 10000 cose ma nnt e ormai nn credo rimanga qualcosa

Comment

• senti brloly00 stasera connettiti cosi parliamo,io nn credo k i tre fantomatici personaggi non esistano...dobbiamo provare la loro esistenza...ti aspetto

Comment

• scusate se faccio 2 post di fila ma k qualkuno si connetta ho voglia di parlare di qst gioco fino alla nausea

Comment

• eccomi cmq io nn ho piu idee se qualcuno ne ha 1 anche assurda la scriva e la faremo

Comment

• scusa broly00 tu hai tt i xsonaggi al livello5????? è possibile ke sti 3 xsonaggi misteriosi si sbloccano quando nella modalità battaglia batti (magari + di 20 volte) tt????
                        Ormai nn so nemmeno + io cosa pensare xkè tra te DBZ94 avete provato tt.

Comment

• ciao zzz io sn sicuro k esistano sti tre personaggi,tu kosa ne pensi?

Comment

• fidati k di cavolate ne ho letto ankio e le ho provate quasi tutte ma nnt era esatto!!qualkuno ha mai provato a battere trunks jn. nella storia con tutta la squadra ginew per sbloccare satan??

Comment

• Originariamente Scritto da zzz Visualizza Messaggio
                              scusa broly00 tu hai tt i xsonaggi al livello5????? è possibile ke sti 3 xsonaggi misteriosi si sbloccano quando nella modalità battaglia batti (magari + di 20 volte) tt????
                              Ormai nn so nemmeno + io cosa pensare xkè tra te DBZ94 avete provato tt.
                              nn so k dire

Comment

• si li ho tt al 5 e cmq ho provato anche qst ma nn ha funzionato

Comment

Working...
                                X