io personalmente nn credo.....scsate potete darmi una dritta per trunks adulto,kosi per nn sbagliare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gian nicola93 Visualizza Messaggioio personalmente nn credo.....scsate potete darmi una dritta per trunks adulto,kosi per nn sbagliare
Comment
-
è la stessa cosa. cmq nn scordare di parlare tante volte con trunks adulto nlla mappa che si cerca la pelle di cell parlagli fin quando nn cambia discorso e cmq io ho gia 9 di ogni di cartaGli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto
Comment
-
Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggioè la stessa cosa. cmq nn scordare di parlare tante volte con trunks adulto nlla mappa che si cerca la pelle di cell parlagli fin quando nn cambia discorso e cmq io ho gia 9 di ogni di carta
Comment
-
Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggiono di quelle è impossibile h 9 di ogni carta eccetto quella e attacco lv3
Io ho 2 carte 9 xkè me le sn passate dal mio gioco a quello di 1 mio amico, se me lo ripresta provo a sbloccarne 9 di tt
Comment
-
infatti si deve fare un procedimento particolare tt quelle cose che dicono di finire il gioco tante volte sono delle cazzate al massimo i deve finire una volta ma con un passaggio che nessuno ha mai provatoGli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto
Comment
Comment