Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io personalmente nn credo.....scsate potete darmi una dritta per trunks adulto,kosi per nn sbagliare

Comment

• Originariamente Scritto da gian nicola93 Visualizza Messaggio
      io personalmente nn credo.....scsate potete darmi una dritta per trunks adulto,kosi per nn sbagliare
      devi prendere spada trunks nella stanza ello spirito e del temp nell'allenamento di goku e gohan, prima di sfidare c16 e c18, nel vaso in basso a sx

Comment

• ok ma tutti dicono k devo parlare anke con tutti nella mappa dv si cerca c-20,devo parlare cn loro in un ordine preciso o cm mi pare?

Comment

• quando cerchi n20 parla 1 volta con crilin una con piccolo e 2 con vegeta poi va a trovare tensin.
          così ti dovrebbe dare 1 carta, ma nn peno ke cambi qualcosa se n lo fai

Comment

• grz mille zzz poi ti faccio sapere

Comment

• se invece di resettare spengo e riaccendo vale?

Comment

• è la stessa cosa. cmq nn scordare di parlare tante volte con trunks adulto nlla mappa che si cerca la pelle di cell parlagli fin quando nn cambia discorso e cmq io ho gia 9 di ogni di carta
                Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

Comment

• Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
                  è la stessa cosa. cmq nn scordare di parlare tante volte con trunks adulto nlla mappa che si cerca la pelle di cell parlagli fin quando nn cambia discorso e cmq io ho gia 9 di ogni di carta
                  anke della carta speciale?!?! boh nn so + cosa pensare allora

Comment

• no di quelle è impossibile h 9 di ogni carta eccetto quella e attacco lv3

Comment

• Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
                      no di quelle è impossibile h 9 di ogni carta eccetto quella e attacco lv3
                      l'unico modo è avere 2 cassettine, riniziare, sbloccarne 9 di tt e vedere se sblokki qualcuno, ma vuol dire farsi 1 culo assurdo, probabilmente x nnt.
                      Io ho 2 carte 9 xkè me le sn passate dal mio gioco a quello di 1 mio amico, se me lo ripresta provo a sbloccarne 9 di tt

Comment

• grz broly00,nn mi ricordavo di parlare tante volte a trunks fino a qnd nn parla del futuro sei un mito!!!!!secondo me i tre personaggi nn si prendono avendo 9 di ogni carta ma bisogna fare ualkosa di speciale nella storia....ma nn ho nessuna idea

Comment

• infatti si deve fare un procedimento particolare tt quelle cose che dicono di finire il gioco tante volte sono delle cazzate al massimo i deve finire una volta ma con un passaggio che nessuno ha mai provato

Comment

• il problema è qual'è??devo ammettere però k qnd ho letto k si poteva sbloccare muten facendo 20 battaglie con crilin ci credevo davvero.......era davvero un ipotesi credibile

Comment

• anchio...ho provato personalmente anche quello, ma nnt

Comment

• ma deve esserci qualke sito dove c'è scritto qlks....cmq broly00 wikipedia nn ha messo i numeri 28 29 30 xk nessuno li ha,almeno credo,wikipedia non puo scrivere qlks k nn sa,voi k dite?

Comment

Working...
                                X