Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• guarda nn so proprio k kosa pensare...ora tu sei in linea?se ci 6 parliamo un po e cerchiamo di analizzare bn tutti i dettagli per capire sta storia dei 3 personaggi

Comment

• broly00 se hai voglia mi puoi dire kosa hai provato?

Comment

• veramente facciamo prima a dire quello che nn ho provato ora nn ricordo
        Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

Comment

• ma io sn sicuro k esistono ne sn certo...quale produttore di videogiochi puo lasciare tre blocchi vuoti kosi senza un motivo?!?!?

Comment

• uno bastardo

Comment

• broly00 o chiunque altro iscritto qui potete dirmi quello k posso provare e lo provero datemi istruzioni

Comment

• c'era uno che diceva di finire il gioco con ogni singola trasformazione di ogni personaggio... nn credo sia vero ma è l unica cosa che nn ho provato

Comment

• ti ci stai dedicando?io ho appena letto k gli ultimi tre sono janemba,cooler e broly ma nn ci credo tanto....cm si fa a fare 500 battaglie con gogeta?!?

Comment

• no quelle sono delle cavolate dette da mikipato cmq se vuoi prova ecco un trucco + semplice fai il gioco con freezer perdi ogni volta e dopo vinci es. freezer contro gohan perdi riprova e vinci fai cosi per tt e dovresti sbloccare uno di quei 3

Comment

• ma io il trucco l'ho letto diverso...prima dovevi fare tutta la storia con freezer senza perdere mai e poi rifare la storia da capo sempre con freezer prima perdendo e poi usando un altro personaggio(es.freezervsjunior perdi e poi goku vs junior e vinci)kosi giusto?

Comment

• Originariamente Scritto da gian nicola93 Visualizza Messaggio
                        ma io il trucco l'ho letto diverso...prima dovevi fare tutta la storia con freezer senza perdere mai e poi rifare la storia da capo sempre con freezer prima perdendo e poi usando un altro personaggio(es.freezervsjunior perdi e poi goku vs junior e vinci)kosi giusto?
                        credo sia cosi

Comment

• ok basta smettete di giocare I 3 PERSONAGGI NN ESISTONO HO CONTROLLATO SU WIKIPEDIA e vi assicuro che nn sbaglia mai!! la lista dei personaggi SI FERMA A 27 QUINDI NN è PIU UN DUBBIO MA UNA CERTEZZA NON ESISTONO

Comment

• nn è possibile...però se lo dice wikipedia.....peccato cm gioco è una figata pazzesca............no io mi rifiuto x me esistono,vi prego ragazzi aiutatemi a scoprire k sn quei 3.....scs se sn testardo ma nn ho mai visto un gioco incompleto apparte le demo

Comment

• scusate ho bisogno di un informazione urgentissima....ho voluto riniziare il gioco per prendere la carta 009 ma nn mi sblocca trunks adulto mi sblocca solo vegeta....vi prego aiutatemi nn voglio ricominciare a vuoto!!!help meeeeeeee

Comment

• un piccolo problema...scs per i troppi post ma vorrei sapere una kosa,nella prima storia mi hanno messo goku da solo contro jeeth e butter,se metto un altro personaggio la sblocco sempre la 09?

Comment

Working...
                                X