guarda nn so proprio k kosa pensare...ora tu sei in linea?se ci 6 parliamo un po e cerchiamo di analizzare bn tutti i dettagli per capire sta storia dei 3 personaggi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
no quelle sono delle cavolate dette da mikipato cmq se vuoi prova ecco un trucco + semplice fai il gioco con freezer perdi ogni volta e dopo vinci es. freezer contro gohan perdi riprova e vinci fai cosi per tt e dovresti sbloccare uno di quei 3Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto
Comment
-
Originariamente Scritto da gian nicola93 Visualizza Messaggioma io il trucco l'ho letto diverso...prima dovevi fare tutta la storia con freezer senza perdere mai e poi rifare la storia da capo sempre con freezer prima perdendo e poi usando un altro personaggio(es.freezervsjunior perdi e poi goku vs junior e vinci)kosi giusto?Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto
Comment
-
ok basta smettete di giocare I 3 PERSONAGGI NN ESISTONO HO CONTROLLATO SU WIKIPEDIA e vi assicuro che nn sbaglia mai!! la lista dei personaggi SI FERMA A 27 QUINDI NN è PIU UN DUBBIO MA UNA CERTEZZA NON ESISTONOGli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto
Comment
Comment