Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ci provo ioooooooooo

    Comment


    • ma x caso bisogna avere tutte le carte?

      Comment


      • Non è specificato .. Non penso.. Tu prova, Grazie
        Freezer, Mi vendicherò!!!

        Comment


        • Originariamente Scritto da Bardak.. Visualizza Messaggio
          Non è specificato .. Non penso.. Tu prova, Grazie
          scusa bardak mann ho capito ki è il presunto xsonggio ke si sblocca?!?!?! tu lo sai???

          Comment


          • mr satan
            Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

            Comment


            • Bardack.......ma dv hai visto k è verificato???????????
              io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!

              Comment


              • dove c'è scritto posted verified da goku........
                Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

                Comment


                • ok................cmq l'ho finito la prima volta ade ricomincio e sperem.......
                  io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
                    dove c'è scritto posted verified da goku........
                    ciao....sn andato a vedere dp averlo finito la 1 volta e ho letto: this cheat in unverified
                    io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!

                    Comment


                    • Ma come?! c'è scritto che è verificato da 2 utenti.. non ricordo quali di preciso, però c'è scritto cosi.. Poi mi si è aperta una finestra stranissima con scritto che tipo era uno esperto.. Non penso di aver letto male.. Ma comunque scusatemi..
                      Freezer, Mi vendicherò!!!

                      Comment


                      • ok..........scs
                        io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!

                        Comment


                        • Ragazzi io però penso che non esista Mr. Satan.. è già presente nel gioco, ma come carta! Vi siete chiesti perchè non c'è la carta "Goku" o la carta "Majin Bu"? perchè sono presenti nel gioco come pg.. Quindi i 3 personaggi o sono pg che non sono carte (esempio raditz anche se non c'è) Oppure non esistono...
                          Last edited by Bardak..; 27 August 2009, 11:19. Motivo: Ho sbagliato
                          Freezer, Mi vendicherò!!!

                          Comment


                          • ma quel trucco è stato testato qnd vuo, dire k funziona e k mister satan esiste,cn questo trucco molte speranze sn nate prima proviamolo poi potremo dire k nn va

                            Comment


                            • Bhaa... Io posto i trucchi che trovo, ma non credo nell'esistenza di sti 3 pg.. dai li avremmo già sbloccati!!!
                              Freezer, Mi vendicherò!!!

                              Comment


                              • ma k ne sapevamo noi di battere tutti i personaggi fino a goten con le loro copie scs!!!!poi tu sei stato il rpimo ad esultare k è stato testato e qnd dovrebbe funzionare...uomo di poca fede ahahahahahahah(dai skerzo)

                                Comment

                                Working...
                                X