Originariamente Scritto da Xenelis
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta95 ssj4 Visualizza MessaggioCiao a tutti sono nuovo! Volevo sapere se ho sbagliato a prendere occhi sole nella prima storia. risp."Oh my God, they killed Kenny!"sigpic"You bastards"
Comment
-
Grazie 1000 chaos!!!! Secondo te potrebbe essere ke tra gli ultimi 3 personaggi ci sia gogeta perchè quando vai nella modalità battaglia c'è la sua immagine insieme a quella di goku ss3? Secondo me si potrebbe prendere usando vegeta contro goku nell'allenamento e mettendo la carta speciale nel mazzo!!!!Last edited by Gogeta95 ssj4; 10 June 2008, 16:13.sigpicFinalmente sono riuscito ad ottenere la carta speciale! Sono grande!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta95 ssj4 Visualizza MessaggioGrazie 1000 chaos!!!! Secondo te potrebbe essere ke tra gli ultimi 3 personaggi ci sia gogeta perchè quando vai nella modalità battaglia c'è la sua immagine insieme a quella di goku ss3?
Tecnicamente la fusione con la potare da luogo a Vegetto, ma nel gioco hanno deciso di chiamarlo Gogeta, che è la fusion dance tra Vegeta e Goku"Oh my God, they killed Kenny!"sigpic"You bastards"
Comment
-
Io infatti dicevo quel gogeta fatto con la fusione normale senza la potara!
potrebbe essere uno dei 3 personaggi misteriosi chissà...Last edited by Gogeta95 ssj4; 10 June 2008, 16:26.sigpicFinalmente sono riuscito ad ottenere la carta speciale! Sono grande!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta95 ssj4 Visualizza MessaggioIo infatti dicevo quel gogeta fatto con la fusione normale senza la potara!
potrebbe essere uno dei 3 personaggi misteriosi chissà...
Cmq su questi 3 personaggi la fantasia vola si dovrebbe fare un sondaggio , ma quello che mi preme sapere è come usare la 009!!!..non vorrei arrivare un giorno a dover ricominciare tutto perch'è magari sta 009 va usata subito dopo averla presa, o serve per i tre pers., o qualsiasi altra cosa che potrebbe comportare una nuova resettata, in quel caso penso che impazzirei"Oh my God, they killed Kenny!"sigpic"You bastards"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta95 ssj4 Visualizza MessaggioMamma mia non mi ci far pensare di dover resettare ancora, poi come faccio a vincere ancora contro i due androidi?
Contro gl'androidi, li è brutta , quel combattimento passerà alla storia anke se non mi dispiacerebbe repplicarlo"Oh my God, they killed Kenny!"sigpic"You bastards"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta95 ssj4 Visualizza MessaggioGrazie 1000 chaos!!!! Secondo te potrebbe essere ke tra gli ultimi 3 personaggi ci sia gogeta perchè quando vai nella modalità battaglia c'è la sua immagine insieme a quella di goku ss3? Secondo me si potrebbe prendere usando vegeta contro goku nell'allenamento e mettendo la carta speciale nel mazzo!!!!
bella sta teoria ormai su sti 3 si dice di tt (radish-muten-satan oppure rif-yamcha-tensin...gogeta senza potara..... ) ci siamo abituati ognuno pensa la sua ma ormai si craede che nn esistano cmq secondo me la carta speciale è legata a loro ma la mia teoria rimane ke nn esistono ...però varrebbe la pena provare
a che allenamento ti riferisci?? forse quello dopo aver battuto freezer??
Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggiobenvenuto!!!!
bella sta teoria ormai su sti 3 si dice di tt (radish-muten-satan oppure rif-yamcha-tensin...gogeta senza potara..... ) ci siamo abituati ognuno pensa la sua ma ormai si craede che nn esistano cmq secondo me la carta speciale è legata a loro ma la mia teoria rimane ke nn esistono ...però varrebbe la pena provare
a che allenamento ti riferisci?? forse quello dopo aver battuto freezer??
sigpicFinalmente sono riuscito ad ottenere la carta speciale! Sono grande!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta95 ssj4 Visualizza MessaggioSi io dicevo proprio quello!
cmq si può sempre provare
ade sono a storia 20 ..mi dovrei metter dietro un oretta piena e poi ti dico..
cmq per la 009 a cosa avevi pensato: metterla solo in quel combattimento o tenerla già dentro dalla prima storia ??!!.."Oh my God, they killed Kenny!"sigpic"You bastards"
Comment
-
Originariamente Scritto da So-Called Chaos Visualizza Messaggioquello che sblocca Gyniu-Goku, storia 11 in parole povere ..
cmq si può sempre provare
ade sono a storia 20 ..mi dovrei metter dietro un oretta piena e poi ti dico..
cmq per la 009 a cosa avevi pensato: metterla solo in quel combattimento o tenerla già dentro dalla prima storia ??!!..Last edited by Gogeta95 ssj4; 11 June 2008, 12:41.sigpicFinalmente sono riuscito ad ottenere la carta speciale! Sono grande!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta95 ssj4 Visualizza MessaggioSe non sbaglio l'ho già messa dall'inizio, però devo aspettare la prossima storia perchè sono ancora alla seconda e in quella ho sbloccato ginyugoku. Comunque ho notato ke la carta speciale mi capita sempre o quasi sempre direttamente sulle carte in mano!!!
Per la carta speciale ..anke a me capitava di avercela sempre di prima mano..ma è cmq inutilizzabile per qualsiasi personaggio tu utilizzi bah ..
"Oh my God, they killed Kenny!"sigpic"You bastards"
Comment
Comment