Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Xenelis Visualizza Messaggio
    sn stati difficili 17 e 18 del futuro???
    si ma ho avuto c**o e ho vinto al 4 tentativo!!
    Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

Comment

• Ciao a tutti sono nuovo! Volevo sapere se ho sbagliato a prendere occhi sole nella prima storia. risp.
      sigpicFinalmente sono riuscito ad ottenere la carta speciale! Sono grande!!!!!

Comment

• benvenuto

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta95 ssj4 Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti sono nuovo! Volevo sapere se ho sbagliato a prendere occhi sole nella prima storia. risp.
          no no tranquillo, nella pancia di Buu l importante è parlare con Vegeta dopo aver liberato Gohan Piccolo e Trunks, per sbloccare Goku ss3; resta si più sicuro fare il passaggio completo ma visto che molti giocatori del forum l'hanno sbloccato lo stesso, senza ricevere la carta occhiali sole, non preoccuparti
          "Oh my God, they killed Kenny!"
          sigpic
          "You bastards"

Comment

• Grazie 1000 chaos!!!! Secondo te potrebbe essere ke tra gli ultimi 3 personaggi ci sia gogeta perchè quando vai nella modalità battaglia c'è la sua immagine insieme a quella di goku ss3? Secondo me si potrebbe prendere usando vegeta contro goku nell'allenamento e mettendo la carta speciale nel mazzo!!!!
            Last edited by Gogeta95 ssj4; 10 June 2008, 16:13.

Comment

Grazie 1000 chaos!!!! Secondo te potrebbe essere ke tra gli ultimi 3 personaggi ci sia gogeta perchè quando vai nella modalità battaglia c'è la sua immagine insieme a quella di goku ss3?
              gogeta??!!..lui è già presente all interno dei 27 personaggi disponibili posizione n.11, quando hai ottenuto la 009 non ti ha sbloccato anke Gogeta e Gotenks??..

Tecnicamente la fusione con la potare da luogo a Vegetto, ma nel gioco hanno deciso di chiamarlo Gogeta, che è la fusion dance tra Vegeta e Goku
              sigpic
              "You bastards"

Comment

• Io infatti dicevo quel gogeta fatto con la fusione normale senza la potara!
                potrebbe essere uno dei 3 personaggi misteriosi chissà...
                Last edited by Gogeta95 ssj4; 10 June 2008, 16:26.

Comment

Io infatti dicevo quel gogeta fatto con la fusione normale senza la potara!
                  potrebbe essere uno dei 3 personaggi misteriosi chissà...
                  l avevo intuito, per quello ho messo la spiegazione

Cmq su questi 3 personaggi la fantasia vola si dovrebbe fare un sondaggio , ma quello che mi preme sapere è come usare la 009!!!..non vorrei arrivare un giorno a dover ricominciare tutto perch'è magari sta 009 va usata subito dopo averla presa, o serve per i tre pers., o qualsiasi altra cosa che potrebbe comportare una nuova resettata, in quel caso penso che impazzirei
                  sigpic
                  "You bastards"

Comment

• Mamma mia non mi ci far pensare di dover resettare ancora, poi come faccio a vincere ancora contro i due androidi?

Comment

Mamma mia non mi ci far pensare di dover resettare ancora, poi come faccio a vincere ancora contro i due androidi?
                      vero, mettici pure che magari avrai anke tutti al 5 e tutte le carte?! li suicidio cmq speremo di no

Contro gl'androidi, li è brutta , quel combattimento passerà alla storia anke se non mi dispiacerebbe repplicarlo
                      sigpic
                      "You bastards"

Comment

Grazie 1000 chaos!!!! Secondo te potrebbe essere ke tra gli ultimi 3 personaggi ci sia gogeta perchè quando vai nella modalità battaglia c'è la sua immagine insieme a quella di goku ss3? Secondo me si potrebbe prendere usando vegeta contro goku nell'allenamento e mettendo la carta speciale nel mazzo!!!!
                        benvenuto!!!!
                        bella sta teoria ormai su sti 3 si dice di tt (radish-muten-satan oppure rif-yamcha-tensin...gogeta senza potara..... ) ci siamo abituati ognuno pensa la sua ma ormai si craede che nn esistano cmq secondo me la carta speciale è legata a loro ma la mia teoria rimane ke nn esistono ...però varrebbe la pena provare
                        a che allenamento ti riferisci?? forse quello dopo aver battuto freezer??
                        Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

Comment

• Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggio
                          benvenuto!!!!
                          bella sta teoria ormai su sti 3 si dice di tt (radish-muten-satan oppure rif-yamcha-tensin...gogeta senza potara..... ) ci siamo abituati ognuno pensa la sua ma ormai si craede che nn esistano cmq secondo me la carta speciale è legata a loro ma la mia teoria rimane ke nn esistono ...però varrebbe la pena provare
                          a che allenamento ti riferisci?? forse quello dopo aver battuto freezer??
                          Si io dicevo proprio quello!

Comment

Si io dicevo proprio quello!
                            quello che sblocca Gyniu-Goku, storia 11 in parole povere ..
                            cmq si può sempre provare
                            ade sono a storia 20 ..mi dovrei metter dietro un oretta piena e poi ti dico..
                            cmq per la 009 a cosa avevi pensato: metterla solo in quel combattimento o tenerla già dentro dalla prima storia ??!!..
                            sigpic
                            "You bastards"

Comment

• Originariamente Scritto da So-Called Chaos Visualizza Messaggio
                              quello che sblocca Gyniu-Goku, storia 11 in parole povere ..
                              cmq si può sempre provare
                              ade sono a storia 20 ..mi dovrei metter dietro un oretta piena e poi ti dico..
                              cmq per la 009 a cosa avevi pensato: metterla solo in quel combattimento o tenerla già dentro dalla prima storia ??!!..
                              Se non sbaglio l'ho già messa dall'inizio, però devo aspettare la prossima storia perchè sono ancora alla seconda e in quella ho sbloccato ginyugoku. Comunque ho notato ke la carta speciale mi capita sempre o quasi sempre direttamente sulle carte in mano!!!
                              Last edited by Gogeta95 ssj4; 11 June 2008, 12:41.

Comment

Se non sbaglio l'ho già messa dall'inizio, però devo aspettare la prossima storia perchè sono ancora alla seconda e in quella ho sbloccato ginyugoku. Comunque ho notato ke la carta speciale mi capita sempre o quasi sempre direttamente sulle carte in mano!!!
                                Bene la mettero dalla prima storia allora..

Per la carta speciale ..anke a me capitava di avercela sempre di prima mano..ma è cmq inutilizzabile per qualsiasi personaggio tu utilizzi bah ..
                                sigpic
                                "You bastards"

Comment

Working...
                                X