l ho preso insieme a trunks
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
ok. invece per la card speciale numero 9 il modo x ottenerla, premendo + volte start alla fine del gioco, è non perdere mai una battaglia usando sempre lo stesso mazzo (raggio o danno a seconda di quello che si è preso all' inizio) oppure è sufficiente soltanto non perdere mai nessuno scontro o in che altro modo si può fare?
Comment
-
a
se puo interessare su youtube c'è la guida in inglese nella quale colui che gioca prende tutti i personaggi la prima volta che fa il gioco compreso alla fine vegetto e gotenks; quindi anche trunks vegeta e tutti gli altri. Devo indicare il link ?Last edited by Goku02; 11 January 2010, 23:31.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku02 Visualizza Messaggiose puo interessare su youtube c'è la guida in inglese nella quale colui che gioca prende tutti i personaggi la prima volta che fa il gioco compreso alla fine vegetto e gotenks; quindi anche trunks vegeta e tutti gli altri. Devo indicare il link ?Freezer, Mi vendicherò!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks S.S.J. 9 Visualizza Messaggioperfetto sbloccata carta 9 adesso come si prende piccolo dio?
Comment
-
mica sa qualcuno come si batte cell nello scontro finale con gohan ssj2 ???sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
Comment
-
Goku Ss
Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggiocosa esiste?
Comment
-
Riattivazione del topic
Ciauz, sono anch'io una fan sfegatato di questo gioco, tanto da volerne un'altro (nn criticatemi per questo)
non preoccupatevi, non sono qui per aiuti del tipo: come si sblocca crillin XD; ho già tt i personaggi (tranne i 3) e anche se mi mancano un po' (abbastanza) di carte ho letto praticamente tutte l pagine oggi
però volevo sapere a che punto siete con la ricerca dei 3 guerrieri apparentementi esistenti e di "009" XD
Spoiler:l'e-mail al sito dei creatori?
e quellla sulla creazione dei personaggi?
e già che ci sono vorrei delle precisazione:
-differenza tra bulma e virus cardiaco
-serve molto aumentare la velocità?
consigliatemi come potenziare goku-vegeta-gogeta-super buu-(gohan, è il mio preferito)
-come faccio a fare i combattimenti a squadre in battaglia?
-come faccio a schivare o a resistere agli attacchi senza le carte guardia? (ho velocizzato goku,l'ho velocizzato con la giubba legg., avevo immagine e non sono mai riusciuto a resistere
Spoiler:grandi Broly00, Bardak, ddbz, ssj3,quello con l'avatar di vegetto e altri di cui non mi ricordo il nick perchè pagine troppo in dietro, più generalmente gli esperti di sto gioco
Comment
-
ciao vegetto benvenuto =) cmq scusa x il ritardo a risp ma purtroppo nn abbiamo scoperto piu nnt credo prp che quei 3 nn esistano... se hai letto tt le pagine puoi vedere quante ne abbiamo tentate ma nnt
- nn so
- si xk piu sei piu veloce e piu ci sono probabilita di parare o schivare i colpi avversari
- nn si puo
- devi premere il tasto b nel preciso momento che ti sta x toccare (nn è molto facile ma allenandosi ci si riesce spesso)Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto
Comment
Comment