Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • wa si ti prego fallo e facci sapere!!! xD anke un bel gogeta ssj 4 nn sarebbe male e poi cmq se ne possono creare 3. ma poi x le mosse? come si creano visto ke gli spazi delle carte sono tutti occupati???

    Comment


    • Non sono riuscito a contattarlo, ma ho contattato un mio amico che lo conosce, poi grazie a lui lo incontrerò. Però ha detto che poi ti fa scegliere un tot di carte (non mi ha detto quante) da mettere. Ad esempio io creo Vegeta ssj4 e posso impostargli 3 mosse (di quelle che vanno con il personaggio, come Suicidio o Colpo Pieno e non con più personaggi come Super palla energetica, però si può mettere comunque penso, dipende dal personaggio che modifichi, se ad esempio si modifica goku e lo si fa ssj4 potrà usare la Genkidama e il Colpo Pieno) e metterle al personaggio, cosi si possono creare le sue "Limit" e quindi ad esempio si può fare su Vegeta ssj4: Atk lv. 6, Big Bang Attack e Lampo Finale. Scusate se mi sono spiegato così, ma è estremamente difficile da spiegare O.O
      Freezer, Mi vendicherò!!!

      Comment


      • finalmente qualcuno è tornato a scrivere su questo forum =)... ehi bardak ma questo modo x creare i personaggi nn era quello che rovinava la cartuccia del gioco?
        Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

        Comment


        • Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
          finalmente qualcuno è tornato a scrivere su questo forum =)... ehi bardak ma questo modo x creare i personaggi nn era quello che rovinava la cartuccia del gioco?
          Broly00 io ci sono sempre Comunque che io sappia NO. Però ragazzi, io lo faccio sulla mia cartuccia appena scopro qualcosa, poi se si rovina vi avviso, vi avviso in ogni caso. Abbiamo realizzato che NON ESISTONO i 3 personaggi, almeno io ne SONO CONVINTO. Però almeno, creiamoli!
          Freezer, Mi vendicherò!!!

          Comment


          • di una cosa sono certa (e gli utenti piu vecchi lo sanno bene) avro formulato e testato 10000 teorie su quei 3 e se nn li ho sbloccati vuol dire che nn esistono
            Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

            Comment


            • Sisi lo so, ho letto tutte le pagine prima di iscrivermi Comunque NON esistono, io però sto cercando in tutti i modi di mettermi in contatto con sto tipo ma boo..
              Freezer, Mi vendicherò!!!

              Comment


              • Ovvio che non esistono
                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                Even me..
                and even you.

                Comment


                • raga ho trovato una cosa... sara un altra cavolata ma vale la pena tentare (lo farei io ma ormai nn ho piu i salvataggi se qualcuno vuole provare...) per la 009 metterla nel piano in uno scontro doppio e usare gotenks e junior.... e c entrava qualcosa il colpo pallavolo magari va usato...
                  Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                    Adesso allora parla solo 2 volte con Vegeta, senza fare le altre cose. A che punto della storia sei?
                    ciao.....scusami se per tutto questo tempo nn mi sono ftt sentire....ma nn mi andava + internet.....nn sò quante volte ho finito la storia....nn me li ricordo.....non sò neanche se si vede nel gioko quante volte lo finito.....cmq grazie adesso provo a parlare 2 volte con vegeta....

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
                      no quale msg?
                      scusa broly00 ma il gioco d dragonball z i leggendari sux guerrieri su pc tu da dv l'hai preso??? (x aprirlo usi visual gba????)

                      Comment


                      • l ho trovato su internet nn ricordo il sito pero... cmq si uso il visual gba
                        Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
                          l ho trovato su internet nn ricordo il sito pero... cmq si uso il visual gba
                          è possibile inviarlo via msn????? se si t do il mio contatto me lo potresti inviare?!?!? Grz cmq

                          Comment


                          • nn ho piu msn =(
                            Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

                            Comment


                            • x sbloccare sti personaggi di merda devi fare i tasti del joystick non ci vuole una scienza a meno che tu non sia un babbo!!!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da abo Visualizza Messaggio
                                x sbloccare sti personaggi di merda devi fare i tasti del joystick non ci vuole una scienza a meno che tu non sia un babbo!!!
                                cosa?
                                Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

                                Comment

                                Working...
                                X