wa si ti prego fallo e facci sapere!!! xD anke un bel gogeta ssj 4 nn sarebbe male e poi cmq se ne possono creare 3. ma poi x le mosse? come si creano visto ke gli spazi delle carte sono tutti occupati???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Non sono riuscito a contattarlo, ma ho contattato un mio amico che lo conosce, poi grazie a lui lo incontrerò. Però ha detto che poi ti fa scegliere un tot di carte (non mi ha detto quante) da mettere. Ad esempio io creo Vegeta ssj4 e posso impostargli 3 mosse (di quelle che vanno con il personaggio, come Suicidio o Colpo Pieno e non con più personaggi come Super palla energetica, però si può mettere comunque penso, dipende dal personaggio che modifichi, se ad esempio si modifica goku e lo si fa ssj4 potrà usare la Genkidama e il Colpo Pieno) e metterle al personaggio, cosi si possono creare le sue "Limit" e quindi ad esempio si può fare su Vegeta ssj4: Atk lv. 6, Big Bang Attack e Lampo Finale. Scusate se mi sono spiegato così, ma è estremamente difficile da spiegare O.OFreezer, Mi vendicherò!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggiofinalmente qualcuno è tornato a scrivere su questo forum =)... ehi bardak ma questo modo x creare i personaggi nn era quello che rovinava la cartuccia del gioco?Comunque che io sappia NO. Però ragazzi, io lo faccio sulla mia cartuccia appena scopro qualcosa, poi se si rovina vi avviso, vi avviso in ogni caso. Abbiamo realizzato che NON ESISTONO i 3 personaggi, almeno io ne SONO CONVINTO. Però almeno, creiamoli!
Freezer, Mi vendicherò!!!
Comment
-
raga ho trovato una cosa... sara un altra cavolata ma vale la pena tentare (lo farei io ma ormai nn ho piu i salvataggi se qualcuno vuole provare...) per la 009 metterla nel piano in uno scontro doppio e usare gotenks e junior.... e c entrava qualcosa il colpo pallavolo magari va usato...Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioAdesso allora parla solo 2 volte con Vegeta, senza fare le altre cose. A che punto della storia sei?
Comment
-
Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggiono quale msg?
Comment
-
Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggiol ho trovato su internet nn ricordo il sito pero... cmq si uso il visual gba
Comment
-
Originariamente Scritto da abo Visualizza Messaggiox sbloccare sti personaggi di merda devi fare i tasti del joystick non ci vuole una scienza a meno che tu non sia un babbo!!!Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto
Comment
Comment