wa si ti prego fallo e facci sapere!!! xD anke un bel gogeta ssj 4 nn sarebbe male e poi cmq se ne possono creare 3. ma poi x le mosse? come si creano visto ke gli spazi delle carte sono tutti occupati???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Non sono riuscito a contattarlo, ma ho contattato un mio amico che lo conosce, poi grazie a lui lo incontrerò. Però ha detto che poi ti fa scegliere un tot di carte (non mi ha detto quante) da mettere. Ad esempio io creo Vegeta ssj4 e posso impostargli 3 mosse (di quelle che vanno con il personaggio, come Suicidio o Colpo Pieno e non con più personaggi come Super palla energetica, però si può mettere comunque penso, dipende dal personaggio che modifichi, se ad esempio si modifica goku e lo si fa ssj4 potrà usare la Genkidama e il Colpo Pieno) e metterle al personaggio, cosi si possono creare le sue "Limit" e quindi ad esempio si può fare su Vegeta ssj4: Atk lv. 6, Big Bang Attack e Lampo Finale. Scusate se mi sono spiegato così, ma è estremamente difficile da spiegare O.OFreezer, Mi vendicherò!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggiofinalmente qualcuno è tornato a scrivere su questo forum =)... ehi bardak ma questo modo x creare i personaggi nn era quello che rovinava la cartuccia del gioco?Freezer, Mi vendicherò!!!
Comment
-
raga ho trovato una cosa... sara un altra cavolata ma vale la pena tentare (lo farei io ma ormai nn ho piu i salvataggi se qualcuno vuole provare...) per la 009 metterla nel piano in uno scontro doppio e usare gotenks e junior.... e c entrava qualcosa il colpo pallavolo magari va usato...Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioAdesso allora parla solo 2 volte con Vegeta, senza fare le altre cose. A che punto della storia sei?
Comment
-
Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggiono quale msg?
Comment
-
Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggiol ho trovato su internet nn ricordo il sito pero... cmq si uso il visual gba
Comment
-
Originariamente Scritto da abo Visualizza Messaggiox sbloccare sti personaggi di merda devi fare i tasti del joystick non ci vuole una scienza a meno che tu non sia un babbo!!!Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto
Comment
Comment