Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
x sbloccare sti personaggi di merda devi fare i tasti del joystick non ci vuole una scienza a meno che tu non sia un babbo!!!
Abo, parliamo di un gioco per GAME BOY COLOR, quali tasti del joystick?! Ogni volta entrate qui, senza sapere nemmeno di cosa si parla, anche l'altra volta è arrivato un sapientone parlando dei giochi delle play, è GAME BOY COLOR- DRAGON BALL Z, I LEGGENDARI SUPER GUERRIERI!
Si, non moltissimo, dopo il problema che vi ho spiegato più volte ho smesso.. ogni tanto faccio delle partite, avevo tutto e mi si è cancellato.. quindi ho perso la voglia, tu?
a giocare no xk anchio ho perso i salvataggi pero quando nn ho nnt da fare ancora mi diverto a fare teorie su quei 3... l ultima l ho postata alla pagina dietro se qualcuno vuole provare ma tanto....
Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto
ciao a tutti è da tantissimo tempo ke nn vengo in questo forum....ma vorrei ricordare ke è grazie a me che avete la carta 009!!! l'ho scoperto io, a pagina 330 ho scritto il procedimento prendendo un pò spunto dalle discussioni e un pò scrivendo cose mie............non è per vantarmi, però non dimenticatevelo...........
ciao a tutti è da tantissimo tempo ke nn vengo in questo forum....ma vorrei ricordare ke è grazie a me che avete la carta 009!!! l'ho scoperto io, a pagina 330 ho scritto il procedimento prendendo un pò spunto dalle discussioni e un pò scrivendo cose mie............non è per vantarmi, però non dimenticatevelo...........
io l ho fatto x conto mio ma se vuoi l applauso te lo faccio
Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto
io l ho fatto x conto mio ma se vuoi l applauso te lo faccio
si si grazie !! no dai comunque io ho avuto culo alla fine..........ho ragionato un pò..................ma alla fine era una cagata................ Razz
infatti XD io vorrei sapere pero abo a cosa si riferiva... quando si riconnette??
Abo ha sbagliato, l'ho detto io.. non ti ricordi quello che entrò parlando dei giochi della play? Abo avrà sicuramente fatto confusione, ci sono 100 videogames di DBZ!
cmq scs nk io avreri pensato k nn esistessero ma sl se nn ci fosse stata la 009 k nn si sa cm si usa e nn penso k sia li tnt x fare...........sarebbe 1 cagata immensa!!!!!!!!!!!avrebbero messo 124 carte..........mica nn potevano........
infatti, ma poi perchè carta speciale è proprio al nono posto? l'hanno messa a caso....?ò.ò
infatti, ma poi perchè carta speciale è proprio al nono posto? l'hanno messa a caso....?ò.ò
Secondo me è stata messa al 9° posto perchè dal 10 in poi, cominciano le mosse SPECIFICHE.. cioè Masenko e tutte le mosse di Gohan, Calcio sonico e tutte le mosse di Piccolo, e via dicendo.. Penso sia per questo, e ne hanno messe 125 in modo da fare 25 colonne da 5..
Comment