Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da abo Visualizza Messaggio
    x sbloccare sti personaggi di merda devi fare i tasti del joystick non ci vuole una scienza a meno che tu non sia un babbo!!!
    Abo, parliamo di un gioco per GAME BOY COLOR, quali tasti del joystick?! Ogni volta entrate qui, senza sapere nemmeno di cosa si parla, anche l'altra volta è arrivato un sapientone parlando dei giochi delle play, è GAME BOY COLOR- DRAGON BALL Z, I LEGGENDARI SUPER GUERRIERI!

    Freezer, Mi vendicherò!!!

    Comment


    • bardak ma tu ci stai ancora giocando a sto gioco?
      Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

      Comment


      • Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
        bardak ma tu ci stai ancora giocando a sto gioco?
        Si, non moltissimo, dopo il problema che vi ho spiegato più volte ho smesso.. ogni tanto faccio delle partite, avevo tutto e mi si è cancellato.. quindi ho perso la voglia, tu?
        Freezer, Mi vendicherò!!!

        Comment


        • a giocare no xk anchio ho perso i salvataggi pero quando nn ho nnt da fare ancora mi diverto a fare teorie su quei 3... l ultima l ho postata alla pagina dietro se qualcuno vuole provare ma tanto....
          Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

          Comment


          • ma questo gioco esiste anche per VisualBoyAdvance??

            Comment


            • ciao a tutti è da tantissimo tempo ke nn vengo in questo forum....ma vorrei ricordare ke è grazie a me che avete la carta 009!!! l'ho scoperto io, a pagina 330 ho scritto il procedimento prendendo un pò spunto dalle discussioni e un pò scrivendo cose mie............non è per vantarmi, però non dimenticatevelo...........

              Comment


              • Bè io l'ho presa per conto mio.. Però devo dire che sei stato molto bravo, prenditi pure il merito, se ci tieni tanto.. Bentornato
                Freezer, Mi vendicherò!!!

                Comment


                • Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
                  ciao a tutti è da tantissimo tempo ke nn vengo in questo forum....ma vorrei ricordare ke è grazie a me che avete la carta 009!!! l'ho scoperto io, a pagina 330 ho scritto il procedimento prendendo un pò spunto dalle discussioni e un pò scrivendo cose mie............non è per vantarmi, però non dimenticatevelo...........
                  io l ho fatto x conto mio ma se vuoi l applauso te lo faccio
                  Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
                    io l ho fatto x conto mio ma se vuoi l applauso te lo faccio
                    si si grazie !! no dai comunque io ho avuto culo alla fine..........ho ragionato un pò..................ma alla fine era una cagata................ Razz

                    Comment


                    • infatti XD io vorrei sapere pero abo a cosa si riferiva... quando si riconnette??
                      Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
                        infatti XD io vorrei sapere pero abo a cosa si riferiva... quando si riconnette??
                        Abo ha sbagliato, l'ho detto io.. non ti ricordi quello che entrò parlando dei giochi della play? Abo avrà sicuramente fatto confusione, ci sono 100 videogames di DBZ!
                        Freezer, Mi vendicherò!!!

                        Comment


                        • mmm penso di si in fondo ha detto tasti del joistick....
                          Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

                          Comment


                          • Salve a tutti, lo sapevate che se combattete molto tempo con un solo personaggio il computer capirà la vostra tecnica e sarà più facile sconfiggervi?

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da DBZ 94 Visualizza Messaggio
                              cmq scs nk io avreri pensato k nn esistessero ma sl se nn ci fosse stata la 009 k nn si sa cm si usa e nn penso k sia li tnt x fare...........sarebbe 1 cagata immensa!!!!!!!!!!!avrebbero messo 124 carte..........mica nn potevano........
                              infatti, ma poi perchè carta speciale è proprio al nono posto? l'hanno messa a caso....?ò.ò

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
                                infatti, ma poi perchè carta speciale è proprio al nono posto? l'hanno messa a caso....?ò.ò
                                Secondo me è stata messa al 9° posto perchè dal 10 in poi, cominciano le mosse SPECIFICHE.. cioè Masenko e tutte le mosse di Gohan, Calcio sonico e tutte le mosse di Piccolo, e via dicendo.. Penso sia per questo, e ne hanno messe 125 in modo da fare 25 colonne da 5..
                                Freezer, Mi vendicherò!!!

                                Comment

                                Working...
                                X