Originariamente Scritto da The Prince Of Sayans
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
ho tutti trane che i 3
Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggiocerca benenn sono vegeta debole io sono il principe dei sayan ss 5
Comment
-
Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggiook... dopo aver tradotto quello che hai scritto mi sembra di aver capito che cè vegeta ssj 2...nn sono vegeta debole io sono il principe dei sayan ss 5
Comment
-
Potresti spiegarti meglio che non ho capito x fpiacere??
Comment
-
Originariamente Scritto da frank00 Visualizza MessaggioPotresti spiegarti meglio che non ho capito x fpiacere??nn sono vegeta debole io sono il principe dei sayan ss 5
Comment
-
Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggiola carta n9 nn serve a qst ho provato in tt modi... mentre x vegeta nn saprei, puo anche esistere ma ho gia finito il gioco usando ogni singolo personaggio e nn l ho sbloccatonn sono vegeta debole io sono il principe dei sayan ss 5
Comment
-
Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggioallora tt puo essere... i giochi in giapponese sono del tt diversinn sono vegeta debole io sono il principe dei sayan ss 5
Comment
-
Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggiommm controllero...nn sono vegeta debole io sono il principe dei sayan ss 5
Comment
-
Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggiocome puoi inviarmelo?nn sono vegeta debole io sono il principe dei sayan ss 5
Comment
Comment