Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• salve a tutti, sono nuovo di questo forum. e da tnt k gioco a questo gioco, xò nn so come si fa ad andare nel futuro, c'è qualcuno k me lo può spiegare?

Comment

• Originariamente Scritto da anto350z Visualizza Messaggio
      salve a tutti, sono nuovo di questo forum. e da tnt k gioco a questo gioco, xò nn so come si fa ad andare nel futuro, c'è qualcuno k me lo può spiegare?
      la 3 volta ke batti cell usa vegeta (qualsiasi trasformazione) prima di iniziare la battaglia comparirà un dialogo

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Of Sayans Visualizza Messaggio
        la 3 volta ke batti cell usa vegeta (qualsiasi trasformazione) prima di iniziare la battaglia comparirà un dialogo
        quindi basta solo usare vegeta, grazie. comq sai come si prende la carta speciale?

Comment

• sisi. la carta speciale la puoi prendere solo la prima volta ke fai il gioco e devi vincere tutte le battagli (vale resettare) e puoi anke cambiare piano xò devi sbloccare tutti i personaggi tipo vegeta e trunks senò nn puoi andare nel futuro e fare gli extra. nel futuro leggi tutti i fogli nascosti sulle pareti ed alla fine del gioco quando compare la famiglia di goku premi start

Comment

sisi. la carta speciale la puoi prendere solo la prima volta ke fai il gioco e devi vincere tutte le battagli (vale resettare) e puoi anke cambiare piano xò devi sbloccare tutti i personaggi tipo vegeta e trunks senò nn puoi andare nel futuro e fare gli extra. nel futuro leggi tutti i fogli nascosti sulle pareti ed alla fine del gioco quando compare la famiglia di goku premi start
            quindi basta solo nn perdere mai e sbloccare vegeta e tranks, io avevo sentito k nn si doveva mai cambiare il piiano

Comment

quindi basta solo nn perdere mai e sbloccare vegeta e tranks, io avevo sentito k nn si doveva mai cambiare il piiano
              nono lo puoi cambiare io l'ho cambiato anke xkè arrivare contro c17 e c18 solo usando trunks e senza poter mettere congegno blocco è da folli xD

Comment

nono lo puoi cambiare io l'ho cambiato anke xkè arrivare contro c17 e c18 solo usando trunks e senza poter mettere congegno blocco è da folli xD
                ok, ho capito. grazie 1000

Comment

• qualcuno sa come si usa correttammente ed a cosa serve "immagine saltalivello"?? :O

Comment

• usala e prima di un attacco dell avversario hai piu probabilita di schivarlo
                    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

Comment

• Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
                      usala e prima di un attacco dell avversario hai piu probabilita di schivarlo
                      grazie ^^

Comment

• qualcuno sa come shivare-resistere ad un attacco senza usare le carte?

Comment

• devi premere B un picosecondo prima ke ti colpisca xD ma nn è affatto facile, io mi sono arreso .-.

Comment

devi premere B un picosecondo prima ke ti colpisca xD ma nn è affatto facile, io mi sono arreso .-.
                            grazie

Comment

• qualcuno sà quanti fogli ci sono da leggere negli extra? e dove sono?

Comment

qualcuno sà quanti fogli ci sono da leggere negli extra? e dove sono?
                                si trovano sulle pareti dei muri vedi ke ti dicono "usa PERSONAGGIO per PERSONAGGIO DA SBLOCCARE" cmq parla anke con i tipi e salvali xkè anke li li trovi

Comment

Working...
                                X