si ma nn è facile riuscirci
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oltreverso Visualizza Messaggionon è che possiamo accantonare per un attimo i mitici tre personaggi nascosti??
avrei bisogno di sbloccare trunks super sayan bambino, sottolineo bambino.
trunks adulto c'è l'ho e ho fatto gli extra solo usando trunks,ho letto i fogli sul muro e ho salvato al punto della battaglia fra goten e trunks al torneo.
allora io ho usato goten super sayan e mi appare un dialogo all'inizio dell'incontro, ho provato a vincere e ho anche perso con goten ma trunks super sayan non me lo da...
poi volevo sapere a quanti punti esperienza si passa al livello 5.
poi volevo sapere se goku super sayan 3 bisogna per forza prenderlo la prima volta che fai la storia. se no mi tocca rincominciare...
grazie in anticipo dell'attenzione, so che il post è un po lunghetto ma le domande sono solo tre.spero in una vostra risposta, grazie.
Trunks super sayan bambino l'ho bloccato con goten SS alla storia 22 al torneo ma trunks SS si sblocca alla storia 25 dopo il dialogo con majin vegeta, goku SS3 l'ho preso la 3° volta che ho fatto il gioco xD devi fare gli extra e liberare nella pancia di buu i personaggi in un certo ordine. 1 gohan 2 piccolo 3 trunks 4 torni da vegeta gli parli e vai a liberare goten. salva ogni volta che trovi quello giusto e se liberi quello sbagliato spegni e riaccendi
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Of Sayans Visualizza Messaggioeh ho notato xD avete qualche consiglio per il piano di butter? stavo pensando di metterci 3 darbula ed oggetti per potenziare la velocità ed indebolire quella dell'avversario così da colpirlo sicuro e pararmi in difesa. broly00 come avevi potenziato i tuoi personaggi?Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto
Comment
-
Originariamente Scritto da CiCCiRiLLo Visualizza MessaggioQualcuno mi può consigliare un buon mazzo (piano) per likoom l'ho sviluppato con tutto su forzaGli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto
Comment
-
Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggionn affidarti solo a darbula nn è molto affidabile... bè nn ricordo di preciso cmq regolati con le mosse che hanno, dove hanno mosse piu efficaci potenziali in quello
Comment
-
Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggiosi... pensa che con gogeta potenziato tt sulla forza, un pugno cont. leva oltre meta vita a chiunque (ovviamente cerco di avanzare e far avanzare lui)
Comment
-
Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggiosi... pensa che con gogeta potenziato tt sulla forza, un pugno cont. leva oltre meta vita a chiunque (ovviamente cerco di avanzare e far avanzare lui)
Comment
-
Originariamente Scritto da CiCCiRiLLo Visualizza MessaggioCavolo deve essere una bomba!! Gotenkes è meglio potenziarlo sul ki?
io l'ho potenziato tutto la sopra ed è arrivato a 33
Comment
-
Originariamente Scritto da CiCCiRiLLo Visualizza MessaggioHai Gotenks al livello 5?
Comment
-
Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggioottima mossa ma nn fargli usare l sgka nn serve a nnt e fallisce spesso, una hamehameha andra bene... no la 009 nn so prp a cosa serve nonostante le abbia provate tt U_U
Comment
Comment