Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
    alex ssj....secondo te è più forte buu ghoan o buu gotenks se gli fai salire tutto il ki?
    io
    gli ho fatto salire uno la velocità e il resto il ki comunue ti do i parametri
    buu gotenks
    vita 115
    forza 15
    ki 30
    vel 15
    buu gohan
    vita 120
    forza 18
    ki 27
    vel 14
    se attacchi solo con i raggi usa buu gotenks ma nel totale buu gohan è leggermente meglio (secondo me)
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
      io
      gli ho fatto salire uno la velocità e il resto il ki comunue ti do i parametri
      buu gotenks
      vita 115
      forza 15
      ki 30
      vel 15
      buu gohan
      vita 120
      forza 18
      ki 27
      vel 14
      se attacchi solo con i raggi usa buu gotenks ma nel totale buu gohan è leggermente meglio (secondo me)
      per alex ssj....stai ancora face battaglia con likoom?

Comment

• si ho battuto jeeth ora sono contro ginyu
        fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
          si ho battuto jeeth ora sono contro ginyu
          a quanti omini sei?

Comment

• ciao sono nuovo sono messo come voi in questo gioco solo che mi mancano diverse carte. ecco le + importanti: kamehameha U att. n° 18 la carta speciale n°29, 36, 41, 43, 48, 50, 51, 74, 79, 92 e 102 aiutatemi!!!
            Grazie in anticipo
            Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

Comment

• Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggio
              ciao sono nuovo sono messo come voi in questo gioco solo che mi mancano diverse carte. ecco le + importanti: kamehameha U att. n° 18 la carta speciale n°29, 36, 41, 43, 48, 50, 51, 74, 79, 92 e 102 aiutatemi!!!
              Grazie in anticipo
              TE NE MANCANO MOLTI....comunque ti consiglio di prendere un omino al 5 e fare battaglia con quello...devo andare perciò non ti risp più..

Comment

• grazie ma lo sto già facendo con likoom al 5 ma mi da carte che ho già
                Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

Comment

grazie ma lo sto già facendo con likoom al 5 ma mi da carte che ho già
                  ti dico una cosa anzi una parola: pazienza io ci ho messo secoli a trovarle tutte però le ho prese in battaglia
                  comunque ti faccio sapere che carte ti mancano

29=coda
                  36=colpo finale
                  41=col. pallavolo
                  50=onda sonora
                  51 paralisi
                  74= att. n18
                  79=difesa pelle
                  92=kibith
                  102cattura ene
                  allora onda sonora paralisi att.n18 li puoi trovare rifacendo storia contro guldo e 18 finche non le trovi per le altre fai battaglia e sii paziente

Comment

• Grazie alex ssj ho trovato att. n. 18 e onda sonora
                    volevo chiedere se qualcuno mi può confermare che finendo la storia senza mai cambiare piano e alla fine dei titoli di coda premere start si ottiene la carta speciale, poi gli ultimi tre pers sono muten radish e satan??

Comment

• Scusate, volevo sapere una cosa...
                      Per prendere ginyiugoku nelle soluzioni c'è scritto di batterlo mettendo al primo posto vegeta e al secondo chiunque nella battaglia contro giyiugoku e jeeth..Ma vegeta nn si prende dopo nella storia, precisamente dopo aver schivato il namecciano a sinistra e aver parlato con lui 2 vote su namek?
                      grazie

Comment

• Quello ke dici tu primo è per prendere ginyu (ginyugoku lo prendi usando ginyu contro goku nell'allenamento), quando fai la storia prendi vegeta, alla fine dei titoli di coda quando c'è la famiglia di goku premi start e rifarai la storia tenendo le carte e i pers ke avevi a quel punto su namek prendi ginyu usando vegeta e un pers ke vuoi contro ginyugoku e jeth.
                        Last edited by Gotenks_ssj3_94; 10 August 2007, 13:31.

Comment

• c'è qualcuno??

Comment

• ah ok, grazie mille!

Comment

• volevo chiedere se qualcuno mi può confermare che finendo la storia senza mai cambiare piano e alla fine dei titoli di coda premere start si ottiene la carta speciale, poi gli ultimi tre pers sono muten radish e satan??

Comment

volevo chiedere se qualcuno mi può confermare che finendo la storia senza mai cambiare piano e alla fine dei titoli di coda premere start si ottiene la carta speciale, poi gli ultimi tre pers sono muten radish e satan??
                                ciao e scusa per il ritardo...cmq io ho fatto tutta la storia con majin vegeta con un solo tipo di mazzo solo che a volte ho perso....ma poi ho sempre resettatto...cmq a me carta speciale non me l'hanno data e questo è capitato anche ad alex ssj....se hai bisogno di qualcos altro chiedi pure..

Comment

Working...
                                X