Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• forse li hanno messi xk lasciarli vuoti era brutto. xk nn esistono carte ke possano essere di pers diversi da quelli ke abbiamo
    sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

Comment

• scusate ma a ke serve aumentare il ki quando un pers. sale di livello?
      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
      Even me..
      and even you.

Comment

• Vita:aumente l'energia vitale
        Ki:aumenta gli attacchi raggio
        Forza aumenta gli attacchi corpo a corpo
        Velocità:aumenta le probabilità di schivare e di attaccare per primo

Comment

• per me gli ultimi tre pers esistono xke se ci sono gli spazi ci devono essere no?????? nn credo ke gli hanno messi tnt per ....................[come si fa a modificare l avatar e la firma ?????????? grazie]

Comment

• vai su cp utente e fai modifica firma e scrivi quel ke devi scrivere poi vai su modifica avatr e ci metti quello ke vuoi

Comment

• majin cell per te esistono gli ultimi 3 personaggi [cmq grazie]

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggio
                majin cell per te esistono gli ultimi 3 personaggi [cmq grazie]
                ciao...io credo che esistano gli ultimi 3 pers....e i modi per prenderli molto probabilmente già li sappiamo...cmq per vegeta ssj6 e majin cell....tu come sei messo???cioè che che pers ti mancano???che carte ti mancano??risp grazie...se vuoi puoi propormi la stessa domanda....

Comment

• ciao bardak94....a che punto sei su dragon ball??che pers ti mancano???che carte ti mancano???risp al più presto!

Comment

• bè di pers gli ho tutti tranne gli ultimi 3 poi di carte mi manca la 9 e il colpo pallavvolo (se si kiama cosi)
                    Even me..
                    and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
                      bè di pers gli ho tutti tranne gli ultimi 3 poi di carte mi manca la 9 e il colpo pallavvolo (se si kiama cosi)
                      bene sei al mio stesso punto solo che io ho anche colpo pallavolo....hai piccolo evil male??

Comment

• gente, ma se esistessero i 3 ultimi pers ke tecnike potrebbero avere?

Comment

• Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggio
                          gente, ma se esistessero i 3 ultimi pers ke tecnike potrebbero avere?
                          con tecniche ti intendi statistiche?

Comment

• no intendo le tecnike tipo kamehameha bomba ene. ecc.

Comment

• si ce lo picco evil male comunque the great sephirot secondo me avranno tecniche come quelle che ci sono già per esempio se ce raddish magari avrà onda d'ene quella forte rossa e magari coda come gohan chissà
                              Even me..
                              and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
                                si ce lo picco evil male comunque the great sephirot secondo me avranno tecniche come quelle che ci sono già per esempio se ce raddish magari avrà onda d'ene quella forte rossa e magari coda come gohan chissà
                                secondo me invece possono fare quasi tutti gli attacchi...per me li modificano confronto il vero cartone....immaginate mr satan per esempi che fa suicidio?avrà come la potenza di bomba energetica fatta da lui.....!ah-ah-ah-ah-ah-ah!!!!!!!chi di voi ha già provato a prendere carta speciale?

Comment

Working...
                                X