mi ha battuto nappa!! adesso sto facendo la storia
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggiomi ha battuto nappa!! adesso sto facendo la storia
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggioa che storia sei?Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
-
Ora finisco la storia poi provo a prendere la carta n.009,il mio vegeta è fortisssssimo perchè suicidio li ammazza sempre...un'altra cosa:voi quanto tempo impiegete per gli attacchi l.3,4,5,6? io per l.4 ho impiegato 0.04 di secondisigpicAVP e AVPr 4e!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggiodite ke influeza il risultato dell'attcco?gli toglie di +???sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!
Comment
-
Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggioei gotenks, nn ne sn sicuro, ma x prendere kamehameha u e colpo pallavolo devi battere kid bu cn gotenks e poi qnd viene la scritta the end premi tnt vlote start. x kamehameha u ho fatto lo stesso, ma ho usato buu cn gohanQuesta è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
-
Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggioio ho usato gotenks ssj3, ma nn credo c sia differenzaQuesta è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
-
Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza MessaggioIo uso gohan normale contro kid buu ma dite ke mi danno coda?
comunque coda io lo ho preso battendo gohan bambino in battaglia anche prima della 10 vittoria.
ne ho 7 di code!fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggioalex ssj hai tt le carte??fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
Comment