Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mi ha battuto nappa!! adesso sto facendo la storia
    Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

Comment

• Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggio
      mi ha battuto nappa!! adesso sto facendo la storia
      a che storia sei?

Comment

• Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
        a che storia sei?
        alla 26
        Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

Comment

• ei gotenks, nn ne sn sicuro, ma x prendere kamehameha u e colpo pallavolo devi battere kid bu cn gotenks e poi qnd viene la scritta the end premi tnt vlote start. x kamehameha u ho fatto lo stesso, ma ho usato buu cn gohan
          sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

Comment

• Ora finisco la storia poi provo a prendere la carta n.009,il mio vegeta è fortisssssimo perchè suicidio li ammazza sempre...un'altra cosa:voi quanto tempo impiegete per gli attacchi l.3,4,5,6? io per l.4 ho impiegato 0.04 di secondi
            sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• dite ke influeza il risultato dell'attcco?gli toglie di +???
              sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggio
                dite ke influeza il risultato dell'attcco?gli toglie di +???
                no, il danno dipende esclusivamente dalla forza del personaggio. cmq io x att liv 6 ho impiegato 0.07 di tempo

Comment

• Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggio
                  ei gotenks, nn ne sn sicuro, ma x prendere kamehameha u e colpo pallavolo devi battere kid bu cn gotenks e poi qnd viene la scritta the end premi tnt vlote start. x kamehameha u ho fatto lo stesso, ma ho usato buu cn gohan
                  grazie great sephiroth ma gotenks ssj o ssj3??

Comment

• io ho usato gotenks ssj3, ma nn credo c sia differenza

Comment

• Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggio
                      io ho usato gotenks ssj3, ma nn credo c sia differenza
                      ok grazie sn alla storia 29 e fra poco ci provo ti faccio sapere se ha funzionato

Comment

• Io uso gohan normale contro kid buu ma dite ke mi danno coda?
                        sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggio
                          Io uso gohan normale contro kid buu ma dite ke mi danno coda?
                          ciao sono tornato! se avete bisogno chiedetemi.
                          comunque coda io lo ho preso battendo gohan bambino in battaglia anche prima della 10 vittoria.
                          ne ho 7 di code!
                          fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• alex ssj hai tt le carte??

Comment

• per avere coda devi sconfiggere su battaglia goan piccolo normale.. cosi la trovi piu facilmente....
                              "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

Comment

• Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggio
                                alex ssj hai tt le carte??
                                a parte la 9 si e ho tutti i pers. tranne gli ultimi 3
                                fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

Working...
                                X