asp sto combattendo contro ginyu da 30 minuti k"""""o mia mamma rompe le scatolucce comunque sono in una situazione critica nn sto skerzando
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggioehi ragazzi!!!!!mi sono appena ricordato una cosa!!!i personaggi misteriosi sono 2!!!!!!!!il terz'ultimo posto sarebbe occupato da giniu goku!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fate così:andate su pers, andate su ginyu e schiacciate start,dett.e schiacciate destra per vedere ginyugoku....accanto all'immagine c'è scritto che numero è....e non è il 33.........è il 48!!!!!sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!
Comment
-
Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggiobardak94, mi potresti dire ke piano ai usato cn crilin in battaglia?
Comment
-
Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggioups scusate ho sbagliato... cmq cs intendi x att?
Comment
-
raga un mioamico mi ha detto che uno degli ultimi personaggi è radish è mi ha detto k bisogna finire il gioco 2 volte di fila con goku ssj3 voi ci credete?Io noSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggioattacchisigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!
Comment
-
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggioraga un mioamico mi ha detto che uno degli ultimi personaggi è radish è mi ha detto k bisogna finire il gioco 2 volte di fila con goku ssj3 voi ci credete?Io nosigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!
Comment
-
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggioraga un mioamico mi ha detto che uno degli ultimi personaggi è radish è mi ha detto k bisogna finire il gioco 2 volte di fila con goku ssj3 voi ci credete?Io no
Comment
-
Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggiosinceramente neankio. cmq il trucco x radish si dice sia di finire il gioco 1 volta cn ogni membro della squadra ginyu, e 2 cn ginyu (xk devi usare quello normale e ginyu goku)
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggiosi io provo questo....però guarda che questo serve per forse sbloccare mr satan....voi avete già provato a prendere carta speciale?io e alex ssj si...ma non ce l'ha data....m***asigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!
Comment
Comment