Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • asp sto combattendo contro ginyu da 30 minuti k"""""o mia mamma rompe le scatolucce comunque sono in una situazione critica nn sto skerzando
    Last edited by vegeta ssj6; 24 August 2007, 14:58.

    Comment


    • ho perso ma ritento nn mi arrendo facilmente

      Comment


      • bravo
        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
        Even me..
        and even you.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
          ehi ragazzi!!!!!mi sono appena ricordato una cosa!!!i personaggi misteriosi sono 2!!!!!!!!il terz'ultimo posto sarebbe occupato da giniu goku!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fate così:andate su pers, andate su ginyu e schiacciate start,dett.e schiacciate destra per vedere ginyugoku....accanto all'immagine c'è scritto che numero è....e non è il 33.........è il 48!!!!!
          sappi però ke buu puro male è il numero 47...
          sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

          Comment


          • bardak94, mi potresti dire ke piano ai usato cn crilin in battaglia?
            sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

            Comment


            • Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggio
              bardak94, mi potresti dire ke piano ai usato cn crilin in battaglia?
              guarda che è stato vegeta ssj6 a fare battle............................................ ...........................senti a te che att mancano?

              Comment


              • ups scusate ho sbagliato... cmq cs intendi x att?
                sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

                Comment


                • Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggio
                  ups scusate ho sbagliato... cmq cs intendi x att?
                  attacchi

                  Comment


                  • raga un mioamico mi ha detto che uno degli ultimi personaggi è radish è mi ha detto k bisogna finire il gioco 2 volte di fila con goku ssj3 voi ci credete?Io no
                    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                    Even me..
                    and even you.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
                      attacchi
                      se intendi carte, mi manca sl clessidra e la carta 9
                      sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
                        raga un mioamico mi ha detto che uno degli ultimi personaggi è radish è mi ha detto k bisogna finire il gioco 2 volte di fila con goku ssj3 voi ci credete?Io no
                        sinceramente neankio. cmq il trucco x radish si dice sia di finire il gioco 1 volta cn ogni membro della squadra ginyu, e 2 cn ginyu (xk devi usare quello normale e ginyu goku)
                        sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
                          raga un mioamico mi ha detto che uno degli ultimi personaggi è radish è mi ha detto k bisogna finire il gioco 2 volte di fila con goku ssj3 voi ci credete?Io no
                          boh ora ci provo...è stato alex ssj?

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggio
                            sinceramente neankio. cmq il trucco x radish si dice sia di finire il gioco 1 volta cn ogni membro della squadra ginyu, e 2 cn ginyu (xk devi usare quello normale e ginyu goku)
                            si io provo questo....però guarda che questo serve per forse sbloccare mr satan....voi avete già provato a prendere carta speciale?io e alex ssj si...ma non ce l'ha data....m***a

                            Comment


                            • alex nn puo essere stato, xk me lha detto lui il trucco x radish ke ho detto ora
                              sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
                                si io provo questo....però guarda che questo serve per forse sbloccare mr satan....voi avete già provato a prendere carta speciale?io e alex ssj si...ma non ce l'ha data....m***a
                                ma qnd ai finito il gioco, ai premuto start alla fine?
                                sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

                                Comment

                                Working...
                                X