Originariamente Scritto da vegeta ssj6
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggiogoku vegeta gogeta n 16 likoom ginyu e poi basta...sono tanti?e poi ho n 20, freezer e gotenks con circa 300....
hai letto le carte ke mi mancano, cs ne pensi? le trono tt in battaglia?Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggioio non ho mai detto che è impossibile....secondo te si riesce ad arrivare con n 16 a 74 su battle??Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggioio non ho mai detto che è impossibile....secondo te si riesce ad arrivare con n 16 a 74 su battle??
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggiovegeta ssj6 a ke punto 6 cn crili in battle
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggioadexo ho appena incominciato sono alla 2Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggiogoku ss3 potresti cercare di prendere anke l ultima carta ke ti manka kosi vediamo se il trucco di radish e vero o no ok????(quello ke ti dice di avere tutte le carte e poi si sblocca radish a questo trucco mi riferisco)
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggioscusa mi disp ma io ho già provato a prenderla ma non me l'ha data....ma forse perchè ho perso....cmq ci riprovo con gogeta dopo...sentite....voi sapete come si può vedere a quanti pers sei quando si sta face battaglia?o non si può sapere?sono al 7 con n 16...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggiosecondo me sn tanti cmq io ne ho sl 1 al 5 ma vegeta, goku, piccolo, gotenks, gogeta, goan ragazzo, goan adulto, n° 16 e buu evil al 4
hai letto le carte ke mi mancano, cs ne pensi? le trono tt in battaglia?
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggioscusa mi disp ma io ho già provato a prenderla ma non me l'ha data....ma forse perchè ho perso....cmq ci riprovo con gogeta dopo...sentite....voi sapete come si può vedere a quanti pers sei quando si sta face battaglia?o non si può sapere?sono al 7 con n 16...Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggioscusa il rit cmq quelle carte purtroppo le trovi tutte in battaglia, tranne kamehameha u e colpo pallav che se premevi start quando ti davano gogeta e gotenks alla fine del gioco te li dava..io i primi li ho presi così....prova a premere start quando finisci il gioco..
Comment
-
q
Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggionn credo ke si puo vedere comq tutta la storia per la carta 9 la devi fare con vegeta majin perke devi fare tutta la storia compresa quella futura di trunks kapito???????????
Comment
Comment