Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ragazzi mi sapreste dire il sito dove scaricare questo gioco sul pc (che ho il programma gba) pls

    Comment


    • Originariamente Scritto da dj matto Visualizza Messaggio
      ragazzi mi sapreste dire il sito dove scaricare questo gioco sul pc (che ho il programma gba) pls
      questo gioco non è per gba ma per gbc

      Comment


      • sisi va bene l'ho stesso sai il sito dove scaricarlo?

        Comment


        • Originariamente Scritto da dj matto Visualizza Messaggio
          sisi va bene l'ho stesso sai il sito dove scaricarlo?
          no purtroppo no scusa mi dispiace..

          Comment


          • (((((((((((

            Comment


            • raga ho appena visto un video su youtube in cui crilin fa una strana mossa....sembra rfba

              Comment


              • ma va forse si stava semplicemente menando con qulkun altro

                Comment


                • o forse era un codice
                  io ne ho rovato uno in cui puoi usare solo ghoan e fai una mossa in cui lanci degli anelli di energiadalla bocca di uno scimmione

                  Comment


                  • c'è qualcuno?

                    Comment


                    • no...
                      fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

                      Comment


                      • cm si fa a parare i colpi dei nemici senza usare carte???
                        Last edited by Gotenks_ssj3_94; 04 September 2007, 21:08.
                        Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggio
                          cm si fa a parare i colpi dei nemici senza usare carte???
                          ciao scusa il ritardo comunque non c'è un trucco....stai facendo battaglia?

                          Comment


                          • io sto facendpo battaglia con trunks grande ssj mi trovo bnximo
                            sigpic


                            GoTeNkS Il PiU' fOrTe DeLl' UnIvErSo

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
                              ciao scusa il ritardo comunque non c'è un trucco....stai facendo battaglia?
                              be comunque si può aumentare la probabilità velocizzandoti o rallentando il nemico
                              fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

                              Comment


                              • se c'e qlcn k ha usato trunks grande ssj in batt mi potrebbe dire un buon piano e anke la tattica grazie mille
                                sigpic


                                GoTeNkS Il PiU' fOrTe DeLl' UnIvErSo

                                Comment

                                Working...
                                X