Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Qualcuno mi sa dire chi sono gli ultimi 3 personaggi ( n°28 n°29 n°30)?

    Comment


    • #62
      freezer 100% quando i namecciani attaccano e devi schivare l'attacco bisogna schivare a destra o a sinistra???
      sigpic Trunks ssj4
      Sono ssj4 xkè mi sono scordato di trasformarmi in ssj3
      visitate il mio forum-----> http://ageofdragonball.forumfree.net/

      Comment


      • #63
        io ho schivato l'attacco a sinistra ho parlato con vegeta quando si cerca n°20 ma nn ho vegeta sbloccato

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da silvae Visualizza Messaggio
          Qualcuno mi sa dire chi sono gli ultimi 3 personaggi ( n°28 n°29 n°30)?
          nn si conoscono cmq possono essere androidi del futuro particolari

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da krekta Visualizza Messaggio
            io ho schivato l'attacco a sinistra ho parlato con vegeta quando si cerca n°20 ma nn ho vegeta sbloccato
            a me invece manca trunks futuro
            sigpic Trunks ssj4
            Sono ssj4 xkè mi sono scordato di trasformarmi in ssj3
            visitate il mio forum-----> http://ageofdragonball.forumfree.net/

            Comment


            • #66
              io ho sbloccato vegeta schivando l' attacco del namecciano a sinistra poi nella storia 13 dopo aver parlato con vegeta 2 volte sono tornato da crilin e gli ho parlato. là gohan sentirà piccolo che vuole aiuto perchè n°20 l' ho ha attaccato. prima dell' incontro con n°20 vegeta era sbloccato.
              Last edited by silvae; 01 July 2007, 20:09.

              Comment


              • #67
                x avere trunks devi prendere spada trunks rinforza nell' anfora in basso a sinistra della storia 16. trunks può essere sbloccato solo una volta... la prima volta che fai il gioco. se ancora non ce l' hai ti conviene riniziare il gioco, anche perchè senza lui non potrai effettuare gli extra.

                Comment


                • #68
                  a me mancano gli ultimi 3 personaggi... ma non so chi sono e come si prendono. chi lo sa risponda. please...........

                  Comment


                  • #69
                    Io lo so:
                    MUTEN-usa crilin in battaglia e fai 20 vittorie consecutive
                    MR SATAN- usa guldo e finisci il gioco,likoom poi tutta la squadra ginyu e due volte ginyu
                    RADISH-prendi tutte le carte
                    sigpicAVP e AVPr 4e!!!

                    Comment


                    • #70
                      Ciao sono nuovo qualcuno mi sa dire come i trasformo in super sayan nel gioco dbz budokay tenkaichi?

                      Comment


                      • #71
                        sugli ultimi 3 personaggi ho i miei dubbi, dato che esiste la carta mr satan e cmq è quasi impossibile finire il gioco con guldo o vincere 20 battaglie con crilin per me sn avnzati solo per nn lasciare lo spazio totalmente bianco della pagina. cmq qualcuno mi sa dire come sbloccare piccolo re del male? ho gia finito gli extra usando solo trunks ssj ma nn si sblocca subito cosa devo fare?
                        grazie

                        Comment


                        • #72
                          dopo aver finito gli extra solo con trunks devi finire il gioco. nella mappa della storia 1, piccolo ti dirà che sta riacquistando i suoi poteri da malvagio. appena apparirà la schermata principale prima dell' incontro con piccolo, piccolo re del male sarà disponibile.

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da silvae Visualizza Messaggio
                            dopo aver finito gli extra solo con trunks devi finire il gioco. nella mappa della storia 1, piccolo ti dirà che sta riacquistando i suoi poteri da malvagio. appena apparirà la schermata principale prima dell' incontro con piccolo, piccolo re del male sarà disponibile.
                            grazie mille

                            Comment


                            • #74
                              Perchè è impossible? basta aumentargli al massimo la velocità e usare darbula ogni volta e lo becchi subito.
                              sigpicAVP e AVPr 4e!!!

                              Comment


                              • #75
                                dabura nn è così sicuro e ppi devi stare attento all'avversario

                                Comment

                                Working...
                                X