Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
e ke pers devo usare piu o meno x farlo venire in batt????
sayan normali, membri della squadra giniu androidi o nappa
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
allora le faccio cn likoom e una bomba tt sulla forza poi grazie ha k ha consigliato di usare due pugno cont d seguito e quasi imbattibile!!!!!!!!!!!!
l'ho consigliato io e non c'è problema.
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
cmq visto k ho letto k colpo pallavolo e l'animazione piu bll me la potreste spiegare grazie mille in anticipo
in pratica gotenks spara 3 raggini che prendono il tuo nemico che diventa una palla.
poi gotenks appare vicino alla palla gli tira un pugno e la spara via poi appare piccolo che fa un bagher(non so se è scritto giusto)
e poi gotenks fa una schiacciata e la palla cade giu.
poi appena tocca terra la palla diventa il tuo nemico e la sua vita scende in modo spaventoso
gotenks lacia dei cerki ke fanno trasf l avversario in una pallina... poi gotenks e il suo comp si passano la pallina einfine gotenks fa una skiacciata..-..la dv vedere è stupenda
"un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"
Comment