raga cambio corpo come lo prendo grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gotenkstheking Visualizza Messaggioe ke pers devo usare piu o meno x farlo venire in batt????fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenkstheking Visualizza Messaggioallora le faccio cn likoom e una bomba tt sulla forza poi grazie ha k ha consigliato di usare due pugno cont d seguito e quasi imbattibile!!!!!!!!!!!!fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenkstheking Visualizza Messaggiocmq visto k ho letto k colpo pallavolo e l'animazione piu bll me la potreste spiegare grazie mille in anticipo
poi gotenks appare vicino alla palla gli tira un pugno e la spara via poi appare piccolo che fa un bagher(non so se è scritto giusto)
e poi gotenks fa una schiacciata e la palla cade giu.
poi appena tocca terra la palla diventa il tuo nemico e la sua vita scende in modo spaventosofratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
Comment