Originariamente Scritto da Goku s.sayan3
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggioappena finisce la battaglia che fa la musikina appena hai vinto appena finisce dovresti premerlo e poi tenerlo premuto x un pòsigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggioalex ssj per te quali sono gli ultimi 3 pers
muten (vinci 20 battaglie con crili)
radish (trova tutte le carte)
satan (finisci il gioco con ciascun membro della squadra giniu, 2 volte con giniu
però non so se funzionanofratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggioio sto tentando di prendere muten (le 20 battaglie con crllin ma al max riesco arrivare alla 18)
bravo!
io al massimo arrivo a 3
però con likoom ne ho vinte 46fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggioio cn crili 4 e con likkom nn riesco a vincerne + di 13..Come fate Voi????????????
poi inizi fai guru o spada trunks ecc.
e invece di fare rfba fai due pugni cont. di fila
costano meno e tolgono di più. poi nel mazzo metti congegno bl. e dende per gli imprevisti. usa ricognitore che è forte e poi prova tu un po'fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza MessaggioOK grazie ma kome fai a mettere l'immagine e un frase sotto li mio discorso? come Broly 08...fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggiosi ma l'immagine no...
poi modifica firma e c'è la frase che hai scritto poi ancora più sotto c'è scritto immagine firma poi da li la inseriscifratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
Comment