Originariamente Scritto da frank00
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggiook... dopo aver tradotto quello che hai scritto mi sembra di aver capito che cè vegeta ssj 2...
Leave a comment:
-
ok... dopo aver tradotto quello che hai scritto mi sembra di aver capito che cè vegeta ssj 2...
Leave a comment:
-
ho tutti trane che i 3
Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggiocerca bene
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da The Prince Of Sayans Visualizza Messaggiosi trovano sulle pareti dei muri vedi ke ti dicono "usa PERSONAGGIO per PERSONAGGIO DA SBLOCCARE" cmq parla anke con i tipi e salvali xkè anke li li trovi
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da anto350z Visualizza Messaggioqualcuno sà quanti fogli ci sono da leggere negli extra? e dove sono?
Leave a comment:
-
qualcuno sà quanti fogli ci sono da leggere negli extra? e dove sono?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da The Prince Of Sayans Visualizza Messaggiodevi premere B un picosecondo prima ke ti colpisca xD ma nn è affatto facile, io mi sono arreso .-.
Leave a comment:
-
devi premere B un picosecondo prima ke ti colpisca xD ma nn è affatto facile, io mi sono arreso .-.
Leave a comment:
-
qualcuno sa come shivare-resistere ad un attacco senza usare le carte?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggiousala e prima di un attacco dell avversario hai piu probabilita di schivarlo
Leave a comment:
-
usala e prima di un attacco dell avversario hai piu probabilita di schivarlo
Leave a comment:
-
qualcuno sa come si usa correttammente ed a cosa serve "immagine saltalivello"?? :O
Leave a comment:
Leave a comment: