Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggio
    ok fammi sapere ma il trucco cn il gameshark??
    no un altro

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta Distruzione Visualizza Messaggio
      e come mai sei arrivato + lontano???
      perchè è 100 volte più facile battere jeeth che battere gogeta.
      e poi gotenks ssj3 al 5 con tutto ki ha 38
      likoom al 5 con tutto sulla forza ha 39 quindi sono forti uguali
      fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
        perchè è 100 volte più facile battere jeeth che battere gogeta.
        e poi gotenks ssj3 al 5 con tutto ki ha 38
        likoom al 5 con tutto sulla forza ha 39 quindi sono forti uguali
        vabbe adesso la finisco con gotenks fono a quando nn mi battono sono arrivato alla batt 5 contro coku ssj 2!poi la faccio con likkom intanto mi dici il piano di likoom???GRAZIE D
        Prima a poi ti troverò KAKAROOOOOOTH!!!!!!!!sigpic

Comment

• siii 6 vittorie moo alex questo piano è fortissimo grazie!!!!!
          xò mi piacerebbe saxre quello di likoom!!!!

Comment

• se faccio suicidio ma lui prima aveva usato kibith nn gli faccio niente?? risp.
            Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

Comment

• se uso suicidio ma lui prima aveva usato kibith nn gli faccio niente?? risp. veloci
              Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

Comment

• Ma qual è meglio salvagente o dende qualkuno mi risponda velocemente grazie

Comment

• limita att l6 pugno cont respiro
                  piano att l6 x 3
                  pugno cont x2
                  dende x 2
                  capsula frigo x 3
                  4 carte per schivare le mosse (sceglile tu io di solito uso due schivare e due onda)
                  guru x3
                  ricognitore x2
                  virus cardi
                  ps io il piano lo cabio sempre un po' l'importante è la base e farlo equilibrato
                  fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

Ma qual è meglio salvagente o dende qualkuno mi risponda velocemente grazie
                    dende ma costa di +

Comment

• Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggio
                      se uso suicidio ma lui prima aveva usato kibith nn gli faccio niente?? risp. veloci
                      nn gli fai un tubo usa un attakko raggio che costa poco poi fai suicidio
                      Last edited by vegeta ssj6; 01 September 2007, 15:57. Motivo: poco

Comment

• se uso suicidio ma lui prima aveva usato kibith nn gli faccio niente?? risp. veloci!!!

Comment

• ti ho gia rix nn gli fai nnt usa un attacco raggio ke costa poko poi fai suicidio

Comment

• limita att l6 pugno cont respiro
                            piano att l6 x 3
                            pugno cont
                            dende x 2
                            capsula frigo x 3
                            4 carte per schivare le mosse (sceglile tu io di solito uso due schivare e due onda)

Comment

Ma qual è meglio salvagente o dende qualkuno mi risponda velocemente grazie
                              no perchè recuperi meno vita anche se costa meno

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggio
                                ti ho gia rix nn gli fai nnt usa un attacco raggio ke costa poko poi fai suicidio
                                ok grazie hai trovato qualcosa??

Comment

Working...
                                X