Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta Distruzione Visualizza Messaggioe come mai sei arrivato + lontano???
e poi gotenks ssj3 al 5 con tutto ki ha 38
likoom al 5 con tutto sulla forza ha 39 quindi sono forti ugualifratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggioperchè è 100 volte più facile battere jeeth che battere gogeta.
e poi gotenks ssj3 al 5 con tutto ki ha 38
likoom al 5 con tutto sulla forza ha 39 quindi sono forti ugualiPrima a poi ti troverò KAKAROOOOOOTH!!!!!!!!sigpic
Comment
-
limita att l6 pugno cont respiro
piano att l6 x 3
pugno cont x2
dende x 2
capsula frigo x 3
4 carte per schivare le mosse (sceglile tu io di solito uso due schivare e due onda)
guru x3
ricognitore x2
virus cardi
ps io il piano lo cabio sempre un po' l'importante è la base e farlo equilibratofratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Distruzione Visualizza MessaggioMa qual è meglio salvagente o dende qualkuno mi risponda velocemente grazieQuesta è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggiose uso suicidio ma lui prima aveva usato kibith nn gli faccio niente?? risp. veloci
Comment
-
limita att l6 pugno cont respiro
piano att l6 x 3
pugno cont
dende x 2
capsula frigo x 3
4 carte per schivare le mosse (sceglile tu io di solito uso due schivare e due onda)fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Distruzione Visualizza MessaggioMa qual è meglio salvagente o dende qualkuno mi risponda velocemente graziefratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggioti ho gia rix nn gli fai nnt usa un attacco raggio ke costa poko poi fai suicidioQuesta è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
Comment