Ma c'è qualc1???????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza MessaggioRaga 2 cs:io kambio korpo nn riesco a prenderlo uffa...poi cn la battaglia di vegeta m X la carta 9 cm avete fatto(mi riferisco a goku ss3 e alex)a vincere le batt a 2 vs 2????fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Distruzione Visualizza Messaggioio i consigli tuoi li prendo in considerazione altrimenti nn saresti così forte!!!
allora mi fai tu un piano generico utile x qualsiasi xsonaggio????"un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"
Comment
-
Originariamente Scritto da broly08 Visualizza Messaggiosi è vero ke è forte....ma io lo sono di piu
ho sentito bene?fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da broly08 Visualizza Messaggioforte e kiaro fratello!!!!!!
mi spiace ma qui il boss di sto gioco sono iofratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
come si fa ad avere goku ss3 su dragon ball z i leggendari super guerrieri per game boy color???? affrettatevi a risponderelink per gioco:
http://s12.bitefight.it/c.php?uid=24121
Comment
-
come si fa ad avere goku ss3 su dragon ball z i leggendari super guerrieri per game boy color? rispondete affrettatevilink per gioco:
http://s12.bitefight.it/c.php?uid=24121
Comment
-
Originariamente Scritto da kakàrossonero Visualizza Messaggiocome si fa ad avere goku ss3 su dragon ball z i leggendari super guerrieri per game boy color? rispondete affrettatevi
Comment
-
Originariamente Scritto da kakàrossonero Visualizza Messaggiocome si fa ad avere goku ss3 su dragon ball z i leggendari super guerrieri per game boy color???? affrettatevi a rispondere
poi quando sei dentro buu (storia 29)
devi liberare in questo ordine gohan piccolo trunks
parlare a vegeta (ti dara occhiali sole)
e liberare goten.
poi parli a vegeta e la storia va avanti.
goku ssj3 sarà disponibile fin dallo scontro con buu puro malefratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggioora ti risp aspetta un attimo..fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio6 in ritardo
Comment
-
ciao goku s.sayan3
chiedo scusa ai moderatorifratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Raga ho vinto 14 batt.cn likoom e indovinate cs mi hanno dato???????ATT.L6 ke C***OOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!Xò nn la matto nel mazzo Xkè sto prendendo la carta 9 se no mi devo rifare tutto(Certo ke Xò è noioso fare tutto cn vegeta Xò almeno mi sale al liv.5)sigpicAVP e AVPr 4e!!!
Comment
Comment